Sogno di una Grigliata di mezza estate...
Al di là della mano sulla coscia, da notare che il Franzo indossa i classici jeans del chimico.simstim ha scritto:ma che fa la Ludo!!?? TOCCA!!!!????dixie ha scritto:eccole alcune foterelle...
accidenti, uno non si può distrarre un attimo con un bicchiere di vino che...
:shock: :shock: :shock: :shock:
Io li riduco così quando mi cade l'acido sui pantaloni.
-
- veterano
- Connesso: No
Hai visto Ugo....mentre te tu fai le foto ai fiorellini i Franzo gnene lavora.... 8-) 8-) 8-) 8-)simstim ha scritto:ma che fa la Ludo!!?? TOCCA!!!!????dixie ha scritto:eccole alcune foterelle...
grigliata di mezza estate
Ciao ragazzi,
vi saluto tutti, grazie per la bella giornata trascorsa insieme.
Un grazie particolare a Robler che con la sua super attrezzatura insieme a Bonnie Blu ha preparato un'ottima grigliata.
Alla prossima
Drake
Un grazie particolare a Robler che con la sua super attrezzatura insieme a Bonnie Blu ha preparato un'ottima grigliata.
Alla prossima
Drake
Re: grigliata di mezza estate
Finalmente scriveeee !!!:-dancedrake ha scritto:Ciao ragazzi,
Alla prossima
Drake
Grande Drake :-pollice
@ ludo: sei in malafede !!
@ giosua: in effetti, a giudicare dall'esperessione del Franzo direi che era piuttosto innocuo, anche lui andava a bottiglie... mica bicchieri!
@ cinno: in effetti se non fosse stato che era in preda ai fumi dell'alcol..... ;)
@ drake: accidenti: messaggio numero due!!!!! è un traguardo :lol: ;)
@ rubin: anche il franzo gioca con l'acido, della batteria, però!
@ giosua: in effetti, a giudicare dall'esperessione del Franzo direi che era piuttosto innocuo, anche lui andava a bottiglie... mica bicchieri!
@ cinno: in effetti se non fosse stato che era in preda ai fumi dell'alcol..... ;)
@ drake: accidenti: messaggio numero due!!!!! è un traguardo :lol: ;)
@ rubin: anche il franzo gioca con l'acido, della batteria, però!
Non ci posso credere.. :!: Ha scritto :?: Qualcosa non mi torna. ... Grande drake :!: tvb :-love2 .Dimenticavo...tanti saluti alla BBL da fil. ;)dido ha scritto:Finalmente scriveeee !!!:-dancedrake ha scritto:Ciao ragazzi,
Alla prossima
Drake
bonniblu ha scritto:Non ci posso credere.. :!: Ha scritto :?: Qualcosa non mi torna. ... Grande drake :!: tvb :-love2 .Dimenticavo...tanti saluti alla BBL da fil. ;)dido ha scritto:Finalmente scriveeee !!!:-dancedrake ha scritto:Ciao ragazzi,
Alla prossima
Drake
.. da fil... mhh fil. chi :?: :?: :?:
- franzonneville
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
siete delle CACCHE malfidenti,io sono INNOCUO! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Cinobonne ha scritto:Hai visto Ugo....mentre te tu fai le foto ai fiorellini i Franzo gnene lavora.... 8-) 8-) 8-) 8-)simstim ha scritto:ma che fa la Ludo!!?? TOCCA!!!!????dixie ha scritto:eccole alcune foterelle...
BB sez. Bastardi