poi piangono tutti miseria !!!!
@ chinno:
tu se ghei!!
ma siamo nel 2011, non ti mettiamo al rogo.... anzi ti mettiamo in qualche lobbies di potere così potrai fare un po' quel che c@zzo ti pare e influenzare il buon corso della "democrazia"... se poi qualcuno ti rompe i cogli#ni allora ti giochi la carta della discriminazione, del "crimine dell'odio", semplice, no? io poi ti proteggo le terga, non preoccuparti, ci penso io 8-)
@ dido:
guarda qua, e rosica. Tu mi hai provocato, e ora chi è il più fico!? 8-)

fancul@ la crisi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D
@ rubin:
col c@zzo che la Norton è tua, pure quella è mia!!!! a te spetterà il kauasaki 3 cilindri due tempi, "la bara", quella del joe bar, non puoi eludere il destino, che si compia, piuttosto!!!!
amen
cmq potrebbe essere....
che ingroppata memorabie, no?!
tu se ghei!!
ma siamo nel 2011, non ti mettiamo al rogo.... anzi ti mettiamo in qualche lobbies di potere così potrai fare un po' quel che c@zzo ti pare e influenzare il buon corso della "democrazia"... se poi qualcuno ti rompe i cogli#ni allora ti giochi la carta della discriminazione, del "crimine dell'odio", semplice, no? io poi ti proteggo le terga, non preoccuparti, ci penso io 8-)
@ dido:
guarda qua, e rosica. Tu mi hai provocato, e ora chi è il più fico!? 8-)

fancul@ la crisi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D :D
@ rubin:
col c@zzo che la Norton è tua, pure quella è mia!!!! a te spetterà il kauasaki 3 cilindri due tempi, "la bara", quella del joe bar, non puoi eludere il destino, che si compia, piuttosto!!!!
amen
ma sei sicuro che sia il Dido!?Clock Dva ha scritto:... e poi se n'è andato al mare !!!
cmq potrebbe essere....
che ingroppata memorabie, no?!
Hai ragione, mi son fatto prendere da facili entusiasmi epidermici e dalla bassezza dei sensi. Torno ai miei percorsi di ricerca dell'elevazione ascetica e del distacco della ruota anteriore dal mondo terreno.simstim ha scritto:
@ rubin:

.... occhio che quella della foto con Dido non è una Egli ma una Black Shadow o forse Lightning, ma normale !!!Slowhand ha scritto:..dovevate vederlo piegare con quella Egli...che poesia! 8-)Cinobonne ha scritto:Con la Vincent sullo Stelvio Dido andava di brutto..... 8-) 8-) 8-) 8-)
8-) :lol: :lol:
Ehehe...qui invece c'è l'arcano..tu non sai l'altarino..l'ultima arrivata di Dido è proprio una Egli invece.. ;)Clock Dva ha scritto:.... occhio che quella della foto con Dido non è una Egli ma una Black Shadow o forse Lightning, ma normale !!!Slowhand ha scritto:..dovevate vederlo piegare con quella Egli...che poesia! 8-)Cinobonne ha scritto:Con la Vincent sullo Stelvio Dido andava di brutto..... 8-) 8-) 8-) 8-)
8-) :lol: :lol:
Vediamo se posta la foto anche qui...o forse ce l'ha anche Ugo?! :roll: