arrivo sul Conero
arrivo sul Conero
annunciata la mia assenza al dolomitiko, vi comunico cari marchigiani che sarò per una decina di giorni a sirolo e dintorni, al 99% su due ruote, dal 4 al 14, tranne il fankye che conosco bene, gl altri mi sono sconosciuti, quindi la butto li na sera ci si potrebbe anche trovare, frankie ha già il mio cell e io il suo, dai che ci si trova........... a bonbazza :lol:
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Re: arrivo sul Conero
TRADITORE!!! :evil: :lol: :lol: :lol:kirmma ha scritto:annunciata la mia assenza al dolomitiko, vi comunico cari marchigiani che sarò per una decina di giorni a sirolo e dintorni, al 99% su due ruote, dal 4 al 14, tranne il fankye che conosco bene, gl altri mi sono sconosciuti, quindi la butto li na sera ci si potrebbe anche trovare, frankie ha già il mio cell e io il suo, dai che ci si trova........... a bonbazza :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
DAI ROCKER non mi tediare..... lo sai che mi spiace.........non esserci........al dolomitiko.........ma di una settimana al largo ne avevo proprio di bisogno e l'unica occasione era questa purtroppo..........rocker ha scritto:TRADITORE!!! :evil: :lol: :lol: :lol:kirmma ha scritto:annunciata la mia assenza al dolomitiko, vi comunico cari marchigiani che sarò per una decina di giorni a sirolo e dintorni, al 99% su due ruote, dal 4 al 14, tranne il fankye che conosco bene, gl altri mi sono sconosciuti, quindi la butto li na sera ci si potrebbe anche trovare, frankie ha già il mio cell e io il suo, dai che ci si trova........... a bonbazza :lol:
dai Claudio..non lo mortificare...uno mica puo' stare tutto l'anno sul Trentin :cry: :lol: :lol:kirmma ha scritto:DAI ROCKER non mi tediare..... lo sai che mi spiace.........non esserci........al dolomitiko.........ma di una settimana al largo ne avevo proprio di bisogno e l'unica occasione era questa purtroppo..........rocker ha scritto:TRADITORE!!! :evil: :lol: :lol: :lol:kirmma ha scritto:annunciata la mia assenza al dolomitiko, vi comunico cari marchigiani che sarò per una decina di giorni a sirolo e dintorni, al 99% su due ruote, dal 4 al 14, tranne il fankye che conosco bene, gl altri mi sono sconosciuti, quindi la butto li na sera ci si potrebbe anche trovare, frankie ha già il mio cell e io il suo, dai che ci si trova........... a bonbazza :lol:
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
ottima scelta caro Matteo... posti bellissimi, cibo fantastico... peccato per i marchigiani :twisted: :lol: :lol: :lol:
Trattatelo bene che è un bravo ragazzo... beve e mangia poco, non fuma, non sporca, dove lo metti sta..... 8-) :lol:
Trattatelo bene che è un bravo ragazzo... beve e mangia poco, non fuma, non sporca, dove lo metti sta..... 8-) :lol:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
mmhhh si si nota lo sguardo contrito e triste di Matteo per aver abbandonato i suoi amici sulle Dolomiti... ah ah ah... di certo lo avete consolato... di più la dolce metà :roll: :twisted: :lol:
Paolo Amodio
:-sbad ...mi spiace tantissimo non esserci stato, avrei voluto conoscervi molto volentieri, ma ero reduce da una festa la sera prima :-vinokirmma ha scritto:annunciata la mia assenza al dolomitiko, vi comunico cari marchigiani che sarò per una decina di giorni a sirolo e dintorni, al 99% su due ruote, dal 4 al 14, tranne il fankye che conosco bene, gl altri mi sono sconosciuti, quindi la butto li na sera ci si potrebbe anche trovare, frankie ha già il mio cell e io il suo, dai che ci si trova........... a bonbazza :lol:
...se lo sapevo prima facevo qualche bicchiere in meno.
Alla prossima Kirmma
NO problem Diego.alla prossima :lol: e continua a bere.mi raccomando :-beer :-vino :-beer :-vinoDiego ha scritto::-sbad ...mi spiace tantissimo non esserci stato, avrei voluto conoscervi molto volentieri, ma ero reduce da una festa la sera prima :-vinokirmma ha scritto:annunciata la mia assenza al dolomitiko, vi comunico cari marchigiani che sarò per una decina di giorni a sirolo e dintorni, al 99% su due ruote, dal 4 al 14, tranne il fankye che conosco bene, gl altri mi sono sconosciuti, quindi la butto li na sera ci si potrebbe anche trovare, frankie ha già il mio cell e io il suo, dai che ci si trova........... a bonbazza :lol:
...se lo sapevo prima facevo qualche bicchiere in meno.
Alla prossima Kirmma