arrivo sul Conero

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

arrivo sul Conero

Messaggio da Anonymous »

annunciata la mia assenza al dolomitiko, vi comunico cari marchigiani che sarò per una decina di giorni a sirolo e dintorni, al 99% su due ruote, dal 4 al 14, tranne il fankye che conosco bene, gl altri mi sono sconosciuti, quindi la butto li na sera ci si potrebbe anche trovare, frankie ha già il mio cell e io il suo, dai che ci si trova........... a bonbazza :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

se venivi ad agosto mi sarei fatto trovare anche io, pazienza
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Re: arrivo sul Conero

Messaggio da rocker »

kirmma ha scritto:annunciata la mia assenza al dolomitiko, vi comunico cari marchigiani che sarò per una decina di giorni a sirolo e dintorni, al 99% su due ruote, dal 4 al 14, tranne il fankye che conosco bene, gl altri mi sono sconosciuti, quindi la butto li na sera ci si potrebbe anche trovare, frankie ha già il mio cell e io il suo, dai che ci si trova........... a bonbazza :lol:
TRADITORE!!! :evil: :lol: :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
kirmma ha scritto:annunciata la mia assenza al dolomitiko, vi comunico cari marchigiani che sarò per una decina di giorni a sirolo e dintorni, al 99% su due ruote, dal 4 al 14, tranne il fankye che conosco bene, gl altri mi sono sconosciuti, quindi la butto li na sera ci si potrebbe anche trovare, frankie ha già il mio cell e io il suo, dai che ci si trova........... a bonbazza :lol:
DAI ROCKER non mi tediare..... lo sai che mi spiace.........non esserci........al dolomitiko.........ma di una settimana al largo ne avevo proprio di bisogno e l'unica occasione era questa purtroppo..........
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

kirmma ha scritto:
rocker ha scritto:
DAI ROCKER non mi tediare..... lo sai che mi spiace.........non esserci........al dolomitiko.........ma di una settimana al largo ne avevo proprio di bisogno e l'unica occasione era questa purtroppo..........
dai Claudio..non lo mortificare...uno mica puo' stare tutto l'anno sul Trentin :cry: :lol: :lol:
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

ottima scelta caro Matteo... posti bellissimi, cibo fantastico... peccato per i marchigiani :twisted: :lol: :lol: :lol:

Trattatelo bene che è un bravo ragazzo... beve e mangia poco, non fuma, non sporca, dove lo metti sta..... 8-) :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

birretta questa sera al Clandestino di Portonovo con Matteo e la sua ragazza.Simpaticiccimi..di piu' la sua ragazza :lol: Ci doveva essere anche StradaMax ma era impegnato col Dolomitiko :? :?

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

mmhhh si si nota lo sguardo contrito e triste di Matteo per aver abbandonato i suoi amici sulle Dolomiti... ah ah ah... di certo lo avete consolato... di più la dolce metà :roll: :twisted: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e stata dura.......... :lol: :lol: :lol:
tornati or ora dal Conero, bhe era la mia prima volta nelle Marche........posti incantevoli belle spiagge, bel mare, borghi fantastici con una storia pazzesca alle spalle......un ringrazio al Frankie e compagnia............. :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-sbad ...mi spiace tantissimo non esserci stato, avrei voluto conoscervi molto volentieri, ma ero reduce da una festa la sera prima :-vino
...se lo sapevo prima facevo qualche bicchiere in meno.

Alla prossima Kirmma
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Diego ha scritto:
:-sbad ...mi spiace tantissimo non esserci stato, avrei voluto conoscervi molto volentieri, ma ero reduce da una festa la sera prima :-vino
...se lo sapevo prima facevo qualche bicchiere in meno.

Alla prossima Kirmma
NO problem Diego.alla prossima :lol: e continua a bere.mi raccomando :-beer :-vino :-beer :-vino
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

marchigiani brava gente ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gente assetata!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Diego ha scritto:Gente assetata!!!