Articoletto bello bello...
http://www.moto.it/news/ecco-borile-450-scrambler.html
Farà centro?..forse uno Scrambler Ducati è la Moto che manca oggi,forse ne venderebbero a camionate,forse..
Borile news
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Borile news
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Che senso ha copiare una moto di un'altra marca? Abbruttendola per giunta... Perderà in ogni caso sempre il confronto.
Subquesta categoria Ho visto invece Scrambler 500 monocilindrici su base Royal Enfield. Trovo che la base si presti molto al genere, ne escono pezzi davvero interessanti (tenendo presente che mi affascinano poco sia le RE che gli Scrambler...)
Subquesta categoria Ho visto invece Scrambler 500 monocilindrici su base Royal Enfield. Trovo che la base si presti molto al genere, ne escono pezzi davvero interessanti (tenendo presente che mi affascinano poco sia le RE che gli Scrambler...)
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Hai ragione,mi son espresso male io,intendevo dire se la facesse la Ducati la Scrambler....giustamente Borile ha prezzi e qualità da oreficeria.Slowhand ha scritto:Bella è bella..poi quell'endurone di cui parla m'incuriosisce..ma conoscendo i prezzi di Borile dire che ne venderanno a camionate mi sembra azzardato.. :lol: ;)
Ace reunion

- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200