3° Raduno Freddo 2012
3° Raduno Freddo 2012
Che ne dite di spostare la data del 3° RadunoFreddo all'ultima settimana di febbraio?
E spostare anche il luogo in quel del Lago Trasimeno?
E estendere l'invito ai fratelli BF NC BC ?
All'organizzazione ci penserebbe il sottoscritto ;)
E spostare anche il luogo in quel del Lago Trasimeno?
E estendere l'invito ai fratelli BF NC BC ?
All'organizzazione ci penserebbe il sottoscritto ;)
- rocker
- Presidente
- Connesso: No
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Per me si può pensare di cambiare zona, ma credo che debba rimanere freddo, vale a dire anticipatissimo rispetto a tutti i raduni d'inizio stagione di tutti gli altri motoclub 8-)
Non ho preclusioni verso partecipazioni allargate, anzi.
Azzardo inveco l'improponibile: lo facciamo con giro in notturna?
Non ho preclusioni verso partecipazioni allargate, anzi.
Azzardo inveco l'improponibile: lo facciamo con giro in notturna?
sia chiaro che non ho detto di essere contrario perchè preclusione verso BF-BC-NC... ci mancherebbe altro :lol: :lol: :lol: :lol:
intendevo che sono contrario allo spostamento della località, certi raduni andrebbero fatti sempre negli stessi posti secondo me
e soprattutto sono contrario allo slittamento verso febbraio... che cacchio di raduno freddo sarebbe?
@Rubinho... si rifà il palle quadre in notturna? il giro del lago di Garda in notturna non sarebbe male 8-)
intendevo che sono contrario allo spostamento della località, certi raduni andrebbero fatti sempre negli stessi posti secondo me
e soprattutto sono contrario allo slittamento verso febbraio... che cacchio di raduno freddo sarebbe?
@Rubinho... si rifà il palle quadre in notturna? il giro del lago di Garda in notturna non sarebbe male 8-)
- rocker
- Presidente
naturalmente con l'ultimo Km fatto a torso nudo!!! 8-)Mr Noisy ha scritto:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
a volte non capisco quando scherzi o fai seriamente :(Slowhand ha scritto:Io non ci sono mai andato, e continuerò a non farlo... :lol:...ma sono più che contrario ad aprire raduni storici ad altri club...c'è sempre il Ting'avert per chi vuole.. 8-)
non stiamo parlando di spostare uno storico come l'Elenfantraffen ;)
E' il bello del forum! :lol:frankie57 ha scritto:a volte non capisco quando scherzi o fai seriamente :(Slowhand ha scritto:Io non ci sono mai andato, e continuerò a non farlo... :lol:...ma sono più che contrario ad aprire raduni storici ad altri club...c'è sempre il Ting'avert per chi vuole.. 8-)
non stiamo parlando di spostare uno storico come l'Elenfantraffen ;)
Scherzi a parte, io ho espresso solo la mia opinione da persona non interessata (nel senso che come ho detto non ho mai partecipato a questo raduno e me ne guardo bene). Detto questo bisogna iniziare a pensare che il Raduno Freddo, il Maremma Bicilindrica e la Reunion siano per la BB importanti e tradizionali come l'Elefantreffen (visto che l'hai nominato tu) lo è per gli altri motociclisti.
Poi, sta pippa di voler riunire sempre più gruppi quando per me si è già in troppi, o comunque in numero giusto, così proprio non la capisco..
Tutto qui. ;)
premetto che quest'anno non parteciperò, primo perchè per la prima volta nella mia vita fermerò la moto in inverno (la vecchiaia!), secondo perchè non ho voglia di farmi di nuovo insultare da Zip (definì la mia TB un bidet con due ruote, figuriamoci cosa direbbe sulla sprint!).frankie57 ha scritto:i raduni freddi degli altri sono a marzo inoltrato ;)Rubin ha scritto:Per me si può pensare di cambiare zona, ma credo che debba rimanere freddo, vale a dire anticipatissimo rispetto a tutti i raduni d'inizio stagione di tutti gli altri motoclub
Ma scusa, vuoi mettere noi con gli altri?? che raduno freddo è a marzo inoltrato??
- rocker
- Presidente
io più che la vecchiaia penserei che sia il fattore famiglia 8-)french ha scritto:
premetto che quest'anno non parteciperò, primo perchè per la prima volta nella mia vita fermerò la moto in inverno (la vecchiaia!), secondo perchè non ho voglia di farmi di nuovo insultare da Zip (definì la mia TB un bidet con due ruote, figuriamoci cosa direbbe sulla sprint!).
poi Zip ha un bel parlare con il trattore tedesco che ormai ha anche il porco!!! :twisted:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
- ceccomannaro
- EX Presidente
Slowhand ha scritto:
Ci sono Raduni cui la BB per motivi "storici" è profondamente legata e in cui non ha nessuna importanza quanti Soci vi partecipino.Ha invece una rilevanza assoluta l'essenzialità che certi luoghi rivestono per la BB e per molti di noi 8-)
Non avrei saputo esprimere meglio 8-)bisogna iniziare a pensare che il Raduno Freddo, il Maremma Bicilindrica e la Reunion siano per la BB importanti e tradizionali
Ci sono Raduni cui la BB per motivi "storici" è profondamente legata e in cui non ha nessuna importanza quanti Soci vi partecipino.Ha invece una rilevanza assoluta l'essenzialità che certi luoghi rivestono per la BB e per molti di noi 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007