via agli insulti

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

I miei complimenti, bella moto ;)
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5720
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

frankie57 ha scritto:I miei complimenti, bella moto ;)
si fa presto a dire bella moto!!! non è certo bella!! :?

è un elefante!! :?

dalla carenatura ti sale su un calore che nella stagione estiva te lo raccomando :shock:

pesante nelle manovre da fermo :evil:

poi terrà la traettoria alle alte velocità senza ondeggiamenti?? :roll:

per rivenderla bisogna fare un patto con il demonio :evil:

ci vuole un pazzo per comprarla!!

sarà per questo che ieri ne ho comprata una del 2001 con 35000km
british green, in quel di Fidenza!!!! 8-)

però la Bonneville me la tengo ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Avatar utente
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Messaggi: 3434
Iscritto il: 19 feb 2007, 20:12
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

Kappa è un precursore, bisogna riconoscerlo!! ;) :lol:
se a mamma triumph gli arrivi agli orecchi, ti chiede di comperarti
una speed four, cosi' rilanci anche quella :lol:
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

folletto_kokopelli ha scritto:Kappa è un precursore, bisogna riconoscerlo!! ;) :lol:
8-)

Ieri mi sono visto con French. Ci siamo fatti un giretto e ovviamente scambio moto per la discesa dal Passo Penice a Bobbio.
Moto ovviamente diverse, la sua è una evoluzione della mia, niente da dire...motore più elettrico (carbs vs i.e.) che amplifica l'essenza del cilindri, basta girare il gas e lei va in qualsiasi marcia, però anche un bel pò di calore dal motore, una posizione di guida un pelo più scomoda ed una forcella più slegata - ma magari era da regolare -
Ora aspetto la recensione di French... :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

a parte il giro, che è da ripetere perchè, come sempre mi sono divertito un bel pò, ecco la recenzione:
La sprint di Kappa è proprio un'altra moto, motore più cattivo per certi aspetti anche più "bello", perchè dopo un certo numero di giri senti proprio la spinta. La mia apri il gas e va via sempre, senza picchi di potenza. Frenata: lasciamo perdere! posizione più comoda e più simile ad un TDM. Ho trovato la manopola dell'acceleratore dura, come il resto dei comandi, tanto che quando sono risalito sulla mia tutto mi sembrava morbidoso! Comunque si guida fin da subito molto bene, forse più maneggevole della mia per via della posizione più rialzata. Tachimetro assurdo! con fondo scala a 320 Km/h!!!
Il suono dello scarico in carbonio è bellissimo, non lo cambiareeeeee.

Sugli aspetti estetici non parlo, tanto avete già detto tutto
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

french ha scritto:La sprint di Kappa è proprio un'altra moto, motore più cattivo per certi aspetti anche più "bello", perchè dopo un certo numero di giri senti proprio la spinta. La mia apri il gas e va via sempre, senza picchi di potenza. Frenata: lasciamo perdere! posizione più comoda e più simile ad un TDM. Ho trovato la manopola dell'acceleratore dura, come il resto dei comandi, tanto che quando sono risalito sulla mia tutto mi sembrava morbidoso! Comunque si guida fin da subito molto bene, forse più maneggevole della mia per via della posizione più rialzata. Tachimetro assurdo! con fondo scala a 320 Km/h!!!
Il suono dello scarico in carbonio è bellissimo, non lo cambiareeeeee.
La posizione di guida effettivamente è un pò da TDM perchè ho sostituitoi semi manubri originali (wè la mia Sprint è la serie limitata Sport, mica cazzi! :lol: ). Forse anche per questo l'acceleratore è un pò duro...magari il cavo è un pelo corto...ma non so...
Frenare...frena poco, lo so...prossimo tagliando magari ci inventiamo qualcosa.
Tachimetro a 320 km/h...sovradimensionato di 100 km/h (è lo stesso tachimetro della Daytona 900...(wè la mia Sprint è la serie limitata Sport, mica cazzi! :lol: )
Lo scarico è fico ma ieri sera tra quello ed il casco schifezza Arai che lascia entrare un sacco d'aria ero un pò bollito...e poi prima o poi mi arrestano...una vecchia signora inglese da turismo merita una voce più civile...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

Ah comunque...grande Rocker! :D
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

kappa ha scritto:Ah comunque...grande Rocker! :D
quindi moto di riferimento anche qui? :D

ah, se ti ricordi te lo dissi anche io appena presa che il gas era troppo duro...

cambia il cavo, probabilmente è troppo corto, appunto, e un po' strozzato
Avatar utente
rjng
veterano
Connesso: No
Messaggi: 4233
Iscritto il: 21 feb 2007, 8:57
Moto: Track Queen,The last Hurrà
Località: Motta Visconti

Messaggio da rjng »

Bella serie di ciofeche che vi state comprando tutti,che è un virus?? :lol: :lol:
scherzo.. :twisted: :twisted: ..Grandissimi!!!...oh,raduni separati nè??!! :twisted: :twisted:
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

rocker ha scritto:
frankie57 ha scritto:I miei complimenti, bella moto ;)
si fa presto a dire bella moto!!! non è certo bella!! :?

è un elefante!! :?

dalla carenatura ti sale su un calore che nella stagione estiva te lo raccomando :shock:

pesante nelle manovre da fermo :evil:

poi terrà la traettoria alle alte velocità senza ondeggiamenti?? :roll:

per rivenderla bisogna fare un patto con il demonio :evil:

ci vuole un pazzo per comprarla!!

sarà per questo che ieri ne ho comprata una del 2001 con 35000km
british green, in quel di Fidenza!!!! 8-)

però la Bonneville me la tengo ;)
:lol: :lol: occhio alle palle perchè scalda parecchio se ci vai piano, quindi sempre a manetta!!........a quando il prossimo raduno con le Sprint??
Avatar utente
kappa
EX Presidente
Connesso: No
Messaggi: 6582
Iscritto il: 1 feb 2007, 9:59
Moto: Triumph Speed Triple 96
Località: Chiavari (GE)

Messaggio da kappa »

[quote="french :lol: :lol: occhio alle palle perchè scalda parecchio se ci vai piano, quindi sempre a manetta[/quote]

Oppure ti tagli le palle
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Avatar utente
rocker
Presidente
Connesso: No
Messaggi: 5720
Iscritto il: 3 mar 2008, 16:23
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
Località: IMOLA

Messaggio da rocker »

kappa ha scritto:[quote="french :lol: :lol: occhio alle palle perchè scalda parecchio se ci vai piano, quindi sempre a manetta
Oppure ti tagli le palle[/quote]

meglio andare a manetta!!! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Rispondi