Ho detto,vai e ci risiamo.....
-
- veterano
- Connesso: No
Ho detto,vai e ci risiamo.....
Oggi ore 15:30 esco dal negozio direzione ufficio, imbocco ponte vespucci appena svoltato in piena piega mi trovo un tranquillo peruano ciclista in controsenso e nel mezzo della carreggiata; inchiodata su pavè conseguente perdita dell'anteriore eeeee SBAM !!!!! mazzata in terra.... :evil: lui lo scanso per un pelo eeeeee se la fugge beato :evil: testimoni al semaforo lo inseguono.....io mi ritrovo in terra con il mio famoso piedino incastrato sotto....femore (quello famoso) e ginocchio sbattuti per le terre....mi levano il motorino di sopra e nel frattempo mi riconsegnano il fuggitivo :twisted: .....mentre smoccolo lo infamo.....uno dei testimoni si allontana 2 minuti nell'attesa della misericordia eeeeeee il fuggitivo consapevole del mio acciacco se la rifugge di brutto :twisted: :twisted: :twisted: arriva la misericordia....4 ore di pronto soccorso,radiografie visita eeeeeee solo contusioni al piede e al ginocchio....10 gg di riposo evvia....è andata bene! ma se per caso ritrovo il peruano (visto che è la mia zona) lo stiaccio coi furgone 8-) 8-) 8-)
Se ero con la bonnie non so cosa avrei fatto....
Certo che in giro c'è proprio gente di merda.....
E comunque, appena uscito dal pronto soccorso mi sono fatto accompagnare dalla mi sorella (che nel frattempo mi dava di grullo) a riprendere il mio destriero di plastica, a zoppino ci son montato su evvia.....nemmeno i vale è rimontato in sella prima di me!!!
:( 8-) 8-)
Se ero con la bonnie non so cosa avrei fatto....
Certo che in giro c'è proprio gente di merda.....
E comunque, appena uscito dal pronto soccorso mi sono fatto accompagnare dalla mi sorella (che nel frattempo mi dava di grullo) a riprendere il mio destriero di plastica, a zoppino ci son montato su evvia.....nemmeno i vale è rimontato in sella prima di me!!!
:( 8-) 8-)
- Il Siculo
- veterano
- ceccomannaro
- EX Presidente
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
poveraccio il peruviano chissà che paura!! 8-)
va la meno male che non ci sono stati danni grossi....a Valentino rossi!!! cerca di far le curve sui ciottoli più pianino!!! ;)
va la meno male che non ci sono stati danni grossi....a Valentino rossi!!! cerca di far le curve sui ciottoli più pianino!!! ;)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
un diho nulla....... :roll:
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
-
- veterano