non conoscevo questi figuri... ho visto il link sulla bacheca di un mio amico su feisbuk... un tipo che mi piace, ma non in senso gaio, in senso che è un bel tipo ed è quello che ho scoperto conosce pure il boccia in quanto, lui, e un fan dei Birmen of Alkatraz... va be' clicco e pensavo di essermi perso qualcosa dal passato e invece non avevo perso niente in quanto essi sono relativamenterecenti... be' il sound non è nuovo, ma picchiano duro tra un acido e l'altro.. e sono degli artisti del plagio, ma veri artisti.... danesi acidi e contemporanei.
CSVP Rubin ovvero: consigliato se vi piace rubin (matteo e non rubin il produttore discografico)
forse un po' troppo orecchiabili, potrebbero venire a noia presto, dico IO :roll: però sono veramente bravi.
bravo Boccia !!
a me negli '80 mi prestarono il vinile di questo gruppo italiano che mi piacque tanto e che non trovai mai più !! sigh! sigh! ovviamente ero nel mio periodo barrettiano (syd)
Andy ha scritto:il massimod ella psichedelia che ho tollerato in passato sono questi
di più un ja fò
8-)
I Long Ryders erano strepitosi, ma più che alla psichedelia si rifacevano al folk rock alla Byrds o Flying Burrito Bros, erano forti anche i Green on Red sullo stesso andazzo, aprimmo delle date del loro tour europeo
Ho conosciuto anni fa Sid Griffin il cantante dei Long Ryders al premio Ciampi a Livorno ed "incrociammo i manici" , bel personaggio . Adesso vive in Uk ha una band di bluegrass "The Coal Porters" dei progetti solisti, 2 anni fa hanno riunito i Ryders. Ha anche prodotto un bellissimo documentario su Gram Parson per la BBC e scritto 2 bio su Dylan molto belle. L'uomo merita rispetta anche solo per essere materassato Susanna Hoff delle Bangles e poi essersi sposato Kate St. John sassofonista di Van Morrison entrambe della gran..... 8-) musiciste
Steve Mc Carthy il solista era moooolto bravo, infatti poi lavorò per diversi anni con i Jayhawks.
Comunque il mio gruppo preferito del Paysley Undergound era questo
folletto_kokopelli ha scritto:
quei pischelli di colle val d'elsa come si chiamavano ??
I Pikes in panic? erano nostri "rampolli"
erano bravini..siamo stati al mare a donoratico assieme..
ci siamo annoverati anche di un paio di "via" in ristoranti della zona :lol: ....
benedetta gioventu' ;) 8-)