Ieri mi è arrivata una multa per un mancato pagamento pedaggio. Sarebbe anche una multa giusta se non avessi compiuto il mio salatissimo obbligo...in realtà ricordo benissimo il fatto e quella sera io avevo pagato!!!!!
L'ho fatto con la cassa automatica e, dopo aver inserito l'ultima moneta, sono partito e....FLASH! fotografato. Ero comunque piuttosto tranquillo perchè ho pensato avrebbero visto i tabulati...ed invece no....multa... :evil:
4,55 non sono granchè ok...ma l'utente non ha nessun diritto? paga e basta? Nel foglio allegato alla multa non c'è scritto nulla, mi sembra...a voi è mai successo qualcosa di simile?
La cosa mi da molto fastidio perchè anche 2 gg fa sono stato flashato nuovamente...dopo aver effettuato il pagamento sempre in queste maledette casse automatiche... :(
Mancato pagamento pedaggio
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Mancato pagamento pedaggio
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

...detta così a intuito, temo che tu non possa far nulla......poi meglio se contatti qualche avvocato torinese sosia di sandokan..... ;) :lol: :lol:
l'unica cosa da fare, ma detto adesso suona come una presa per il c@#o è aver la pazienza, quando passi dalle casse automatiche, di farti fare la ricevuta...
però scusa....non hanno la barriera anche le casse automatiche? se ti si è alzata significa che il pagamento è stato fatto no???? o dico una menata.....
l'unica cosa da fare, ma detto adesso suona come una presa per il c@#o è aver la pazienza, quando passi dalle casse automatiche, di farti fare la ricevuta...
però scusa....non hanno la barriera anche le casse automatiche? se ti si è alzata significa che il pagamento è stato fatto no???? o dico una menata.....
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
- ceccomannaro
- EX Presidente
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
se ti consola:
venerdi scorso, nn ieri, dovevo salira a BO in moto, per poi assistere alla 1000 miglia...
mi preparo alle 19 ca, e prevedendo di fare la futa mi metto pantaloni, giacca e tutto, che a calenzano ero gia' sudato marcio..
accosto un attimo, e noto che nn fa piu' faro e stop, smadonno un po', guardo i fusibili, partiti, li rimetto(sempre sotto sauna) ma si rifulminano..morale un corto che nn riesco a trovare..
incazzatissimo alle 20 prendo l auto e mi dirigo verso Sasso marconi bestemmiando tutto il tragitto..arrivo al casello di Sasso, e nn trovo il biglietto :evil: ..provo a pensare..e forse ,nn so come, per l incazzatura e la trance bestemmiatrice nn l avevo preso :oops: ..
42 euri..dal casello piu lontano a Sasso(da me sono 4,50
)
venerdi scorso, nn ieri, dovevo salira a BO in moto, per poi assistere alla 1000 miglia...
mi preparo alle 19 ca, e prevedendo di fare la futa mi metto pantaloni, giacca e tutto, che a calenzano ero gia' sudato marcio..
accosto un attimo, e noto che nn fa piu' faro e stop, smadonno un po', guardo i fusibili, partiti, li rimetto(sempre sotto sauna) ma si rifulminano..morale un corto che nn riesco a trovare..
incazzatissimo alle 20 prendo l auto e mi dirigo verso Sasso marconi bestemmiando tutto il tragitto..arrivo al casello di Sasso, e nn trovo il biglietto :evil: ..provo a pensare..e forse ,nn so come, per l incazzatura e la trance bestemmiatrice nn l avevo preso :oops: ..
42 euri..dal casello piu lontano a Sasso(da me sono 4,50