La Revolution è iniziata?
Arriba Espana
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Arriba Espana
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Non ho capito molto,nonostante i sottotitoli :lol: :lol: ,ma credo sia il documento sulla nascita degli "Indignados".Vedremo cosa porterà,ma l'Italia non è la Spagna,per vari motivi tra cui il livello d'indebitamento privato.
Stò iniziando a pensare che il sistema sia prossimo al collasso,forse il modo di governare attraverso la "Democrazia indiretta"non funziona più.
Spagna,Francia,Germania,Italia,Grecia,Irlanda,Portogallo..chi più chi meno ha un governo "in crisi" o che stà perdendo colpi..
Stò iniziando a pensare che il sistema sia prossimo al collasso,forse il modo di governare attraverso la "Democrazia indiretta"non funziona più.
Spagna,Francia,Germania,Italia,Grecia,Irlanda,Portogallo..chi più chi meno ha un governo "in crisi" o che stà perdendo colpi..
Ace reunion

- giosua
- veterano
Andy ha scritto:Quando ti convinci che non c'è differenza tra destra e sinistra, sopra o sotto, allora vuol dire che la Democrazia non c'è più.
Non possono essere tutti uguali, se così fosse, vorrebbe dire che sono tutti d'accordo, quindi che non governano, comandano, ci spolpano e basta.
è tanto che penso che " per noi " comuni mortali ...(chiunque governi)non cambi molto.....
io non ho mai fatto politica...oltre che dare il mio voto.....
in questo momento sono indignato con la classe politica e tutto l'indotto
non sono mai sceso in piazza...lo farei se servisse a mandare TUTTI a casa....
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG