Arriba Espana

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
rjng
veterano
Connesso: No
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Arriba Espana

Messaggio da rjng »

La Revolution è iniziata?
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

piu prendi coscenza delle cose...piu ti rendi conto che siamo carne da macello......
destra/ centro/ sinistra.....non se ne salva uno......
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bellissima iniziativa..del pueblo espanol in Spagna...in Italia ??
neanche i centri sociali :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Quando ti convinci che non c'è differenza tra destra e sinistra, sopra o sotto, allora vuol dire che la Democrazia non c'è più.
Non possono essere tutti uguali, se così fosse, vorrebbe dire che sono tutti d'accordo, quindi che non governano, comandano, ci spolpano e basta.
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Non ho capito molto,nonostante i sottotitoli :lol: :lol: ,ma credo sia il documento sulla nascita degli "Indignados".Vedremo cosa porterà,ma l'Italia non è la Spagna,per vari motivi tra cui il livello d'indebitamento privato.
Stò iniziando a pensare che il sistema sia prossimo al collasso,forse il modo di governare attraverso la "Democrazia indiretta"non funziona più.
Spagna,Francia,Germania,Italia,Grecia,Irlanda,Portogallo..chi più chi meno ha un governo "in crisi" o che stà perdendo colpi..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

Andy ha scritto:Quando ti convinci che non c'è differenza tra destra e sinistra, sopra o sotto, allora vuol dire che la Democrazia non c'è più.
Non possono essere tutti uguali, se così fosse, vorrebbe dire che sono tutti d'accordo, quindi che non governano, comandano, ci spolpano e basta.

è tanto che penso che " per noi " comuni mortali ...(chiunque governi)non cambi molto.....
io non ho mai fatto politica...oltre che dare il mio voto.....
in questo momento sono indignato con la classe politica e tutto l'indotto
non sono mai sceso in piazza...lo farei se servisse a mandare TUTTI a casa....
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rispondi