un puntello in terra di mezzo come avete fatto l'anno scorso no?!
ci vengo anch'io questa volta.....
si può fare
E certo che si può fare!
Indimenticabile spuntino al tramonto sulle colline tortonesi.
Cambiano le moto ma non lo spirito!
Ragazzi quando volete voi anche, anzi meglio, feriale. Io alle 18 stacco e parto
bocciaville ha scritto:parlare di moto qui dentro è tempo sprecato :lol: :lol:
French, lascia stare i motofighetti e goditi questa bella moto..... ;)
Le Sprint secondo me rendono esteticamente più dal vivo che in foto (dove sembrano dimesse moto giapponesi fine anni '90), meglio poi se ci si sta in sella.
Quando ho visto la ST di Kappa io l'anno scorso mi sono dovuto ravvedere molto. Forse mi piace di più del T-sport :shock:
French con il passare dal T-bird allo Sprint va che ci guadagna per bene in soddisfazioni.
Eppoi che quella moto non gli andasse a genio era evidentissimo, bastava vedere l'espressione che faceva salendoci sopra al raduno freddo. :lol:
Le Sprint secondo me rendono esteticamente più dal vivo che in foto (dove sembrano dimesse moto giapponesi fine anni '90), meglio poi se ci si sta in sella.
Quando ho visto la ST di Kappa io l'anno scorso mi sono dovuto ravvedere molto. Forse mi piace di più del T-sport :shock:
French con il passare dal T-bird allo Sprint va che ci guadagna per bene in soddisfazioni.
Eppoi che quella moto non gli andasse a genio era evidentissimo, bastava vedere l'espressione che faceva salendoci sopra al raduno freddo. :lol:
per non parlare di Zip che non faceva altro che dire che era un bidet con due ruote :lol:
per non parlare di Zip che non faceva altro che dire che era un bidet con due ruote :lol:
E il brivido della sgasata in partenza dove lo metti? Avevamo tutti la pelle d'oca... :lol:
E' vero e per questo c'è skype grazie al quale ho potuto assistere gratuitamente ad uno scambio di opinioni sulla 2 ruote in oggetto tra French e Slowhand.
trevor ha scritto:
E' vero e per questo c'è skype grazie al quale ho potuto assistere gratuitamente ad uno scambio di opinioni sulla 2 ruote in oggetto tra French e Slowhand.
Impagabile :lol: :lol: :lol: :lol:
..e di capelli, e di utilizzi millantati di moto, e di età e di tanto altro.. :lol: :lol:
E siamo sempre a tua disposizione caro! ;)
LiSerge ha scritto:
un puntello in terra di mezzo come avete fatto l'anno scorso no?!
ci vengo anch'io questa volta.....
si può fare
E certo che si può fare!
Indimenticabile spuntino al tramonto sulle colline tortonesi.
Cambiano le moto ma non lo spirito!
Ragazzi quando volete voi anche, anzi meglio, feriale. Io alle 18 stacco e parto
per me va bene già mart o merc di settimana prox, così festeggiamo l'estate...ma magari sarà meglio aprire apposito topic :?
Mi associo ai complimenti, scelta concreta , hai speso poco e godi parecchio.
In questa hai un'espressione felice quindi non puoi che aver fatto la scelta giusta!! ;)
Anche l'erede sembra gradire la seduta inglese :lol: