Vero. Ieri sono salito su una Kawa GPZ 900-R e nonostante i semimanubri con l'impostazione anni '80 non si sta affatto scomodi..e io sono pure altino..Rubin ha scritto:
ora si possono usare secondo me per dell' ottimo granturismo (anche se consumicchiano, specie il 1100)
kawa
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Questa nella City è già ricercata..Rubin ha scritto:Hanno la caratterica di avere motori raffreddati ad olio (sistema SACS)Slowhand ha scritto:Niente male..hai info più precise? ;)Rubin ha scritto:la Suzuki gsxr sacs (che mi picerebbe avere...)
Prodotta prima la 750 per poi passare alla 1100. Motori generosi e consistenti anche per le lunghe tirate con la 750 si superano i 100cv e la 1100 ha gran coppia e potenza con un peso della moto contenuto.
Ciclistica invece notoriamente impegnativa, il telaio e' un classico a tubi a sez rettangolare.
L'estetica e' tipicamente anni '80, quindi va presa quindi per quello che e', ma nel caso delle gsxr e' interessante perche' replica delle racing dell'epoca.
Erano le Supersportive d'allora, ora si possono usare secondo me per dell' ottimo granturismo (anche se consumicchiano, specie il 1100)
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

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a Bari forse non se ne sono accortirjng ha scritto:Questa nella City è già ricercata..Rubin ha scritto:Hanno la caratterica di avere motori raffreddati ad olio (sistema SACS)Slowhand ha scritto:
Niente male..hai info più precise? ;)
Prodotta prima la 750 per poi passare alla 1100. Motori generosi e consistenti anche per le lunghe tirate con la 750 si superano i 100cv e la 1100 ha gran coppia e potenza con un peso della moto contenuto.
Ciclistica invece notoriamente impegnativa, il telaio e' un classico a tubi a sez rettangolare.
L'estetica e' tipicamente anni '80, quindi va presa quindi per quello che e', ma nel caso delle gsxr e' interessante perche' replica delle racing dell'epoca.
Erano le Supersportive d'allora, ora si possono usare secondo me per dell' ottimo granturismo (anche se consumicchiano, specie il 1100)
http://www.moto.it/moto-epoca/suzuki/in ... sg=3194713
:lol:
Comunque a Novegro ho visto quest'anno in vendita un 750 in apparenti ottime condizioni a 1200 Euris.
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Rubin ha scritto:
Hanno la caratterica di avere motori raffreddati ad olio (sistema SACS)
Prodotta prima la 750 per poi passare alla 1100. Motori generosi e consistenti anche per le lunghe tirate con la 750 si superano i 100cv e la 1100 ha gran coppia e potenza con un peso della moto contenuto.
Ciclistica invece notoriamente impegnativa, il telaio e' un classico a tubi a sez rettangolare.
L'estetica e' tipicamente anni '80, quindi va presa quindi per quello che e', ma nel caso delle gsxr e' interessante perche' replica delle racing dell'epoca.
Erano le Supersportive d'allora, ora si possono usare secondo me per dell' ottimo granturismo (anche se consumicchiano, specie il 1100)
Ho avuto il 1100,nella versione azzurra.
Gran moto e gran motore;una volta "capita" la ciclistica non riserva sorprese ed è affidabile. Molto si ottiene con una bella messa a punto delle sospensioni.
Sul fatto di farci del granturismo sarei cauto.
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