kawa

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Anonymous
Connesso: No

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
ora si possono usare secondo me per dell' ottimo granturismo (anche se consumicchiano, specie il 1100)
Vero. Ieri sono salito su una Kawa GPZ 900-R e nonostante i semimanubri con l'impostazione anni '80 non si sta affatto scomodi..e io sono pure altino..
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Rubin ha scritto:
Slowhand ha scritto:
Rubin ha scritto:la Suzuki gsxr sacs (che mi picerebbe avere...)
Niente male..hai info più precise? ;)
Hanno la caratterica di avere motori raffreddati ad olio (sistema SACS)
Prodotta prima la 750 per poi passare alla 1100. Motori generosi e consistenti anche per le lunghe tirate con la 750 si superano i 100cv e la 1100 ha gran coppia e potenza con un peso della moto contenuto.
Ciclistica invece notoriamente impegnativa, il telaio e' un classico a tubi a sez rettangolare.

Immagine

L'estetica e' tipicamente anni '80, quindi va presa quindi per quello che e', ma nel caso delle gsxr e' interessante perche' replica delle racing dell'epoca.

Erano le Supersportive d'allora, ora si possono usare secondo me per dell' ottimo granturismo (anche se consumicchiano, specie il 1100)
Questa nella City è già ricercata..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:
Rubin ha scritto:
Slowhand ha scritto:
Niente male..hai info più precise? ;)
Prodotta prima la 750 per poi passare alla 1100. Motori generosi e consistenti anche per le lunghe tirate con la 750 si superano i 100cv e la 1100 ha gran coppia e potenza con un peso della moto contenuto.
Ciclistica invece notoriamente impegnativa, il telaio e' un classico a tubi a sez rettangolare.

Immagine

L'estetica e' tipicamente anni '80, quindi va presa quindi per quello che e', ma nel caso delle gsxr e' interessante perche' replica delle racing dell'epoca.

Erano le Supersportive d'allora, ora si possono usare secondo me per dell' ottimo granturismo (anche se consumicchiano, specie il 1100)
Questa nella City è già ricercata..
a Bari forse non se ne sono accorti
http://www.moto.it/moto-epoca/suzuki/in ... sg=3194713
:lol:

Comunque a Novegro ho visto quest'anno in vendita un 750 in apparenti ottime condizioni a 1200 Euris.
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

E' da prendere,al volo anche...
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:E' da prendere,al volo anche...
La vorrei blu e 750 prima serie, se non è troppo disturbo... 8-)

:lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Slowhand ha scritto:
rjng ha scritto:E' da prendere,al volo anche...
La vorrei blu e 750 prima serie, se non è troppo disturbo... 8-)

Che scassamento de omo!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

molto più bella mia sprint
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:molto più bella mia sprint
Hihihi :lol: :lol: ..questa è la sezione "Bonnie & Motori"..per le barzellette è meglio "Di tutto un po'"... :lol: :lol: :lol:
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Se un tussai come buttare via i sordi,chiamami ti mando l'iban e tummi fai una bella donazione..... 8-) 8-) 8-)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:Se un tussai come buttare via i sordi,chiamami ti mando l'iban e tummi fai una bella donazione..... 8-) 8-) 8-)
A chiacchiere un si spende niente.......... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bocciaville ha scritto:
Cinobonne ha scritto:Se un tussai come buttare via i sordi,chiamami ti mando l'iban e tummi fai una bella donazione..... 8-) 8-) 8-)
A chiacchiere un si spende niente.......... :lol:
Bravo Boccia..diglielo al capitalista pisano! ;)
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Rubin ha scritto:

Immagine

Ho avuto il 1100,nella versione azzurra.
Gran moto e gran motore;una volta "capita" la ciclistica non riserva sorprese ed è affidabile. Molto si ottiene con una bella messa a punto delle sospensioni.
Sul fatto di farci del granturismo sarei cauto.
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Dire che Slowhand fa del granturismo e come dire che la Minetti fa l'igenista dentale....... 8-) 8-) 8-) 8-)
Immagine
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

Cinobonne ha scritto:Dire che Slowhand fa del granturismo e come dire che la Minetti fa l'igenista dentale....... 8-) 8-) 8-) 8-)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto:Dire che Slowhand fa del granturismo e come dire che la Minetti fa l'igenista dentale....... 8-) 8-) 8-) 8-)
Rispondi