Trote,p.gatto e carpe tour
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Allora,visto che il giro non è impegnativo possiamo metter giù alcune date:
Iniziamo a togliere le date "già impegnate "da altri rallytour che sono:
2/3/4/5/giugno Verdon
18/19 giugno Rally Internazionale
9/10 Luglio Dolomitiko
15/16/17 Luglio in giro per le Alpi
.....se mi son sbagliato CORIGETEMI!!............ :lol: :lol: :lol:
Ci potremmo infilare tra il rally internazionale e il dolomitiko,e visto che non è impegnativo e ci muoviamo su un unico giorno presumo di Domenica avremmo:
26 Giugno oppure
3 Luglio
Che ne dite?
Iniziamo a togliere le date "già impegnate "da altri rallytour che sono:
2/3/4/5/giugno Verdon
18/19 giugno Rally Internazionale
9/10 Luglio Dolomitiko
15/16/17 Luglio in giro per le Alpi
.....se mi son sbagliato CORIGETEMI!!............ :lol: :lol: :lol:
Ci potremmo infilare tra il rally internazionale e il dolomitiko,e visto che non è impegnativo e ci muoviamo su un unico giorno presumo di Domenica avremmo:
26 Giugno oppure
3 Luglio
Che ne dite?
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Sarei venuto molto volentieri ma ho "il giro dei matti" da fare con un caro amico. Mi spiace.
Giro dei matti=partire all'alba da casa, colazione al Colle dell'Agnello, vari valichi alpini e ritorno a casa in giornata. Un 1000 km con un bel po' di metri di dislivello...
Giro dei matti=partire all'alba da casa, colazione al Colle dell'Agnello, vari valichi alpini e ritorno a casa in giornata. Un 1000 km con un bel po' di metri di dislivello...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

figataaaa..............kappa ha scritto:Sarei venuto molto volentieri ma ho "il giro dei matti" da fare con un caro amico. Mi spiace.
:-champion
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
Ah se te la senti...LiSerge ha scritto:figataaaa..............kappa ha scritto:Sarei venuto molto volentieri ma ho "il giro dei matti" da fare con un caro amico. Mi spiace.
:-champion
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009