iron maiden, motorhead, ecc ad Imola
iron maiden, motorhead, ecc ad Imola
il 25 e 26 giugno all'autodromo c'è un festival del metal. Se non lavoro, e se mi regalano il biglietto, forse riesco ad andare il sabato. Qualcun'altro ha gli stessi gusti musicali ed è interessato ad andare?
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
per la velocità oltre i 160-170 mi sa che me la faccio addosso! per le borse laterali, devo studiare come cavolo si montano le staffe, credo manchi qualche pezzettinokappa ha scritto:Io so solo che ci andrai in ST a 220 km/h ed in 1h e 1/2 sei arrivato!
Ed in completo relax.
E col casco nella borsa laterale mentre sei al concerto
8-) :D
- kappa
- EX Presidente
- Connesso: No
- Moto: Triumph Speed Triple 96
170 km/h è già buono... 8-)french ha scritto:per la velocità oltre i 160-170 mi sa che me la faccio addosso! per le borse laterali, devo studiare come cavolo si montano le staffe, credo manchi qualche pezzettinokappa ha scritto:Io so solo che ci andrai in ST a 220 km/h ed in 1h e 1/2 sei arrivato!
Ed in completo relax.
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

e poi partecipi anche al festival del Tutor dell'A1kappa ha scritto:170 km/h è già buono... 8-)french ha scritto:per la velocità oltre i 160-170 mi sa che me la faccio addosso! per le borse laterali, devo studiare come cavolo si montano le staffe, credo manchi qualche pezzettinokappa ha scritto:Io so solo che ci andrai in ST a 220 km/h ed in 1h e 1/2 sei arrivato!
Ed in completo relax.
:-devil
:lol: :lol: :lol: