teddy a genova
teddy a genova
carissimi
mentre ugo lavora in camera oscura posto alla veloce questo messaggino:
Teddy sarà a Lavagna per lavoro mercoledi e giovedi si potrebbe quindi organizzare una cena a metà strada MERCOLEDI SERA, tipo recco o sori, così forse viene comodo anche al nostro oste...
teddy non mangia formaggio, quindi direi di escludere la focaccia,
ci sarebbe un posto sulle alture di recco mi devo fare venire in mente il nome...
se avete da proporre tirate fuori le idee...
ma soprattutto fatemi sapere chi riesce a venire.
bacio a tutti
ludo
mentre ugo lavora in camera oscura posto alla veloce questo messaggino:
Teddy sarà a Lavagna per lavoro mercoledi e giovedi si potrebbe quindi organizzare una cena a metà strada MERCOLEDI SERA, tipo recco o sori, così forse viene comodo anche al nostro oste...
teddy non mangia formaggio, quindi direi di escludere la focaccia,
ci sarebbe un posto sulle alture di recco mi devo fare venire in mente il nome...
se avete da proporre tirate fuori le idee...
ma soprattutto fatemi sapere chi riesce a venire.
bacio a tutti
ludo
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
io sarò a NIzza a riprendere la bella .... ma dovrei tornare in tempo ;-)
Sopra Recco ce ne sono un marea... magari un pò di dettagli in più ;-)
Alternative a Capreno sopra Sori da Drin o da Nestin...
a Camogli sul mare dalla Rosa....
....
Sopra Recco ce ne sono un marea... magari un pò di dettagli in più ;-)
Alternative a Capreno sopra Sori da Drin o da Nestin...
a Camogli sul mare dalla Rosa....
....
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
allora ugo lo spediscono a sanremo per un po' di giorni parte domani, cmq io ho la macchina quindi se riusciamo ad organizzare verrei.
sì in effetti intendevo sopra sori, paolo, vediamo domani quanti siamo e così decidiamo anche cosa fare.
andrea bonnie blu però mi aveva detto che tutta probabilità non ci sarebbe stato!
vorrà dire che se tutti voi vi tirate indietro perché troppo impegnati (l'unico giustificato è l'oste) mi farò una cenetta romantica con Teddy!
:-)
ludo
sì in effetti intendevo sopra sori, paolo, vediamo domani quanti siamo e così decidiamo anche cosa fare.
andrea bonnie blu però mi aveva detto che tutta probabilità non ci sarebbe stato!
vorrà dire che se tutti voi vi tirate indietro perché troppo impegnati (l'unico giustificato è l'oste) mi farò una cenetta romantica con Teddy!
:-)
ludo
ciao ragazzi, come sapete mercoledì e forse giovedi sarò a Lavagna per lavoro. Se non Vi scombino i programmi ci si vede mercoledì sera per una cena. Grazie per avere scelto per una tappa intermedia ma posso raggiungere anche genova senza problemi.
Il colmo è sapere che Dido è a torino...
Domani tramite Ugo/Ludovica Vi terrò aggiornati sui miei spostamenti
ciao!
ciao!
dovrei essere di ritorno da Robassomero stasera e se non faccio tardi vi raggiungo diluvio permettendo ! AZZ !!! basta acqua ! fosse birra almeno..TeddY ha scritto:ciao ragazzi, come sapete mercoledì e forse giovedi sarò a Lavagna per lavoro. Se non Vi scombino i programmi ci si vede mercoledì sera per una cena. Grazie per avere scelto per una tappa intermedia ma posso raggiungere anche genova senza problemi.
ciao!
;)