Rientro dal Verdon & Foto
- Marco_T100
- Vice Presidente
- Connesso: No
- Moto: Bonneville T100
Oggi andando a lavoro mi sono accorto che mi fà un pò male il fondo chiappa! Guardo la sella e non riesco a capire:
E' il mio culo diventato a forma di sella o è la mia sella ad avere la forma del mio culo??
Rimane il mistero!
E' il mio culo diventato a forma di sella o è la mia sella ad avere la forma del mio culo??
Rimane il mistero!
Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
si quelle sono fenomenali.... un tessuto all'avanguardia, alla luce diventano trasparenti e al buio, comunque, non si vedono.... accidenti, chissà quanto le hanno pagate...kirmma ha scritto:o dio......quelle del granducato di Parma sono insuperabili per qulaità e raffinatezza dei materiali.............. ma quella è un altra categoria di persone..........che classe :lol: :lol: :lol: :lol:
poi dicono dei genovesi e le loro braccine corte :twisted: :twisted: :twisted:
a proposito, di questa cosa ne dite :roll:

che pessimi elementi 8-)
- orsogrigio
- veterano
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
anche tu ci sei mancato.. avresti trovato pane per i tuoi denti :D :D 8-)frankie57 ha scritto:Bentornati. Complimenti per le foto, sono bellissime, bei posti....come vi invidio ;) Complimenti agli organizzatori..un raduno all'altezza della BB .
Sempre piu' in altoooo!!
e stai sintonizzato, sono in arrivo altre infornate di foto.... e più avanti filmato.. molto più avanti :roll: :roll:
- Darcman
- veterano
- Regione: FRANCIA
- Moto: THRUXTON900
- franzonneville
- veterano
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Bonnie 790
-
- veterano