Spare Parts liguri.......

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Spare Parts liguri.......

Messaggio da Anonymous »

Sezione, posso approffitare di una leva della frizione di ricambio concessa dal buon Iuri per sostituire la mia "lievemente" lisciata dall'asfalto oleoso della sopraelevata?
Oste attendo tue.....
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Re: Spare Parts liguri.......

Messaggio da dixie »

cannonball ha scritto:Sezione, posso approffitare di una leva della frizione di ricambio concessa dal buon Iuri per sostituire la mia "lievemente" lisciata dall'asfalto oleoso della sopraelevata?
Oste attendo tue.....
dunque la tua però è una t100?... ci guardo... mandami una foto della tua... se ti servono ho due specchietti alcyon in vendita del tipo bar end
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

la mia è una Black del 2008, ha la leva della frizione con la rotella di regolazione posizione (da 1 a 4 per intenderci)
nn sono capace di mandarti una immagine dal forum, se mi mandi in mp la tua mail te la mando in allegato a quella.....

lo specchietto lo prendo da Kirmma, ne aveva in vendita uno uguale al mio, grazie 1000
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

cannonball ha scritto:la mia è una Black del 2008, ha la leva della frizione con la rotella di regolazione posizione (da 1 a 4 per intenderci)
nn sono capace di mandarti una immagine dal forum, se mi mandi in mp la tua mail te la mando in allegato a quella.....

lo specchietto lo prendo da Kirmma, ne aveva in vendita uno uguale al mio, grazie 1000
ok allora dovrebbe esserci... questa sera ci guardo al limite le proviamo
Rispondi