giusto per ridere dei boxer

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

giusto per ridere dei boxer

Messaggio da Anonymous »

non i mutandoni del nonno ma i bmw ;)

fighissima.....presa dal forum guzzista a sua volta preso dal joe bar

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
BELLLLLLLLLLA :!: :!: :!:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Se la vede il boccia! :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Voi ridete...........
Voi ridete..............
Qualche anno fa, tornando da una vacanza ad Ischia in moto (BMW R 1100 GS) all'altezza di Castiglione del Lago, una deficente con uno scooter, (e credetemi mi sono limitato con gli aggettivi) non rispetta il rosso e mi taglia la strada. La moto era carica all'inverosimile, inchiodo, mi intraverso, sbando, e poi l'urto...... la prendo nella parte dietro dello scooter con il paramotore e la forcella, mell'urto le stacco di netto, la freccia sinistra e il parafango dietro. Riesco a fermarmi qualche metro più avanti, senza cadere, non so ancora come, mi giro indietro e lei.......... stava scappando, senza nemmeno preoccuparsi se eravamo caduti.
Non ci ho visto più..... scatta l'inseguimento. Naturalmente con uno scooter 50cc se sei inseguito da un 1100cc ti va bene fin quando fai continuamente curve e controcurve nelle vie del centro, ma arriverà anche un rettilineo prima o poi.......
Ma ecco il rettilineo..... do giù tutto, la sto per prendere..... azz. strada chiusa? Improvvisamente 4 paletti (tipo vignetta del polizziotto) azz. mi ha fregato di brutto, sapeva che avevo il boxer?! Lei passa come se niente fosse e non so come, ci sono passato anche io.
Finalmente riesco a prenderla, si ferma (secondo me aveva compiuto 14 anni in giorno prima) le spiego che cazzata aveva fatto, che potevamo essere caduti ed esserci fatti male e che ommissione di soccorso era un reato grave.
Stava pianendo, si scusa e dice che aveva fatto così per paura, ma io in quel momento avrei avuto voglia di prenderla schiaffi, naturalmente non l'ho nemmeno sfiorata.

Incazzato per l'accaduto ma felice perchè eravamo tutti sani, riparto........

Morale dela storia:
CON IL BOXER BIEMMEVU SE STRINGI FORTE LE CHIAPPE CI PASSI ANCHE TU
Ultima modifica di Anonymous il 25 mag 2007, 9:38, modificato 1 volta in totale.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:lol: :lol: :lol: :lol:

Bellissima!!! :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Con l' R100 che avevo durante le guerre puniche, e che aveva il manubrio più stretto dei cilindri, ho decorato tutta una fiancata di una 500. Con l'R80 mi sono invece incastrato tra due tronchi, per questo sui Bmw è altamente consigliato il paracilindri :roll: :roll: :roll:
Rispondi