Qualcuno ricorderà che qualche tempo fa avevo parlato della ribellione ad un iniquo provvedimento preso dalla provincia di Biella (e non solo).
Ebbene,il comitato che si è costituito e che si è dotato di legali, ha costretto il presidente della provincia e i suoi accoliti ad un incontro.
Davanti ad una platea di 300 rappresentanti di artigiani,esercenti e lavoratori dipendenti,questi "signori" hanno bellamente dichiarato di aver preso questa scellerata decisione perchè, dato che l'economia biellese è al tracollo,negli ultimi tempi avevano la forte necessità di fare cassa :shock:
E hanno deciso di farla in modo indiscriminato e fraudolento;tant'è che la maggior parte di quelli censiti come "spazi pubblici" sono in realtà proprietà private (è il mio caso).
Ad aggiungere l'offesa al dolo,la risposta alle rimostranze è stata:vabbè,per uno come lei che rompe i coglioni,ce ne sono 1000 che pagano e stanno zitti.
La ciliegina sulla torta?
La provincia di Biella è guidata da un leghista (contemporaneamente assessore del suo comune,presidente di provincia e deputato a Roma....e noi ci preoccupiamo di non assommare incarichi nella BB :evil: )
e fa parte di una regione guidata da un leghista.
Se il mattino si vede dal buongiorno.....ecco cosa il federalismo di rapina verdovestito ci prospetta. :?
Ah....siete a conoscenza del fatto che le leggi sul federalismo lasciano IMMUTATI tutti i privilegi delle regioni autonome (che di fatto continueranno a fare come vogliono)?
E che il presidente della regione del Trentino Alto Adige (ad es,) percepisce uno stipendio di gran lunga superiore a quello del Presidente degli USA?
Passi carrai
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
- Messaggi: 4022
- Iscritto il: 17 feb 2007, 15:15
- Località: Bioglio (BI)
Passi carrai
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007