SIAMO CAMPIONI D'EUROPA PER LA SETTIMA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance
PER LA SETTIMA VOLTA...
PER LA SETTIMA VOLTA...
E' TUTTO VERO

SIAMO CAMPIONI D'EUROPA PER LA SETTIMA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance
non offenderti...e non si offendano tutti gli sfegatati tifosi di calcio.................................ma...
...mani a carciofo e...non me ne può fregar di meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per me ormai il calcio (come tanti altri sport) è solo una grande buffonata!!!!!!!!!!!!!!!
indipendentemente dal mio personale giudizio complimenti al milan che nel bene o nel male ha comunque tenuto alta la bandiera italiana ;)
...mani a carciofo e...non me ne può fregar di meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per me ormai il calcio (come tanti altri sport) è solo una grande buffonata!!!!!!!!!!!!!!!
indipendentemente dal mio personale giudizio complimenti al milan che nel bene o nel male ha comunque tenuto alta la bandiera italiana ;)
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
beh, grazie a Maldini, grazie a Ancelotti, anche a Pippo che la butta dentro,nonche' a tutto lo staff sia medico che societario.
Ma il piu' grosso grazie , lo dovete al "giudice" Sandulli , che vi ha permesso di partecipare a questa coppa, a cui per i famosi fatti, nn dovevate partecipare....
...................
Ma il piu' grosso grazie , lo dovete al "giudice" Sandulli , che vi ha permesso di partecipare a questa coppa, a cui per i famosi fatti, nn dovevate partecipare....
...................
ho tifato liverpool
ma tutto sommato mi consolo pensando agli interisti: 20 per vincere uno scudetto e una settimana dopo i cugini diventano campioni d'europa :lol:
devo però dire che la fase della premiazione è stata la cosa più bella: mi è piaciuto in particolare vedere i giocatori del milan mettersi ai lati della passerella e stringere la mano ad uno ad uno ai loro avversari. bello
ma tutto sommato mi consolo pensando agli interisti: 20 per vincere uno scudetto e una settimana dopo i cugini diventano campioni d'europa :lol:
devo però dire che la fase della premiazione è stata la cosa più bella: mi è piaciuto in particolare vedere i giocatori del milan mettersi ai lati della passerella e stringere la mano ad uno ad uno ai loro avversari. bello
- folletto_kokopelli
- veterano
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
straquoto..kender ha scritto:..devo però dire che la fase della premiazione è stata la cosa più bella: mi è piaciuto in particolare vedere i giocatori del milan mettersi ai lati della passerella e stringere la mano ad uno ad uno ai loro avversari. bello
la formula della nuova premiazione e' bellissima
del resto, l'ha voluta reintrodurre un certo MICHEL PLATINIfolletto_kokopelli ha scritto:straquoto..kender ha scritto:..devo però dire che la fase della premiazione è stata la cosa più bella: mi è piaciuto in particolare vedere i giocatori del milan mettersi ai lati della passerella e stringere la mano ad uno ad uno ai loro avversari. bello
la formula della nuova premiazione e' bellissima

- ceccomannaro
- EX Presidente