PER LA SETTIMA VOLTA...

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

PER LA SETTIMA VOLTA...

Messaggio da Anonymous »

E' TUTTO VERO

Immagine

Immagine

Immagine

SIAMO CAMPIONI D'EUROPA PER LA SETTIMA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance :-dance
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

non offenderti...e non si offendano tutti gli sfegatati tifosi di calcio.................................ma...
...mani a carciofo e...non me ne può fregar di meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per me ormai il calcio (come tanti altri sport) è solo una grande buffonata!!!!!!!!!!!!!!!

indipendentemente dal mio personale giudizio complimenti al milan che nel bene o nel male ha comunque tenuto alta la bandiera italiana ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

gaspa ha scritto:indipendentemente dal mio personale giudizio complimenti al milan che nel bene o nel male ha comunque tenuto alta la bandiera italiana ;)
Sono milanista da quando sono nato, visto che mia nonna era la
domestica di Liedholm quando giocava nel Milan ma concordo a pieno
con Gaspa.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

you'll never walk alone, bella partita, usciamo a testa alta!

Luk.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rootfellas ha scritto:you'll never walk alone, bella partita, usciamo a testa alta!

Luk.
:lol: :lol: :lol: :lol: ...se tu non fossi tu....... ;) :lol: :lol: :lol:
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

beh, grazie a Maldini, grazie a Ancelotti, anche a Pippo che la butta dentro,nonche' a tutto lo staff sia medico che societario.
Ma il piu' grosso grazie , lo dovete al "giudice" Sandulli , che vi ha permesso di partecipare a questa coppa, a cui per i famosi fatti, nn dovevate partecipare....

...................
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ho tifato liverpool :cry:

ma tutto sommato mi consolo pensando agli interisti: 20 per vincere uno scudetto e una settimana dopo i cugini diventano campioni d'europa :lol:

devo però dire che la fase della premiazione è stata la cosa più bella: mi è piaciuto in particolare vedere i giocatori del milan mettersi ai lati della passerella e stringere la mano ad uno ad uno ai loro avversari. bello
folletto_kokopelli
veterano
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Messaggio da folletto_kokopelli »

kender ha scritto:..devo però dire che la fase della premiazione è stata la cosa più bella: mi è piaciuto in particolare vedere i giocatori del milan mettersi ai lati della passerella e stringere la mano ad uno ad uno ai loro avversari. bello
straquoto..
la formula della nuova premiazione e' bellissima
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

folletto_kokopelli ha scritto:
kender ha scritto:..devo però dire che la fase della premiazione è stata la cosa più bella: mi è piaciuto in particolare vedere i giocatori del milan mettersi ai lati della passerella e stringere la mano ad uno ad uno ai loro avversari. bello
straquoto..
la formula della nuova premiazione e' bellissima
del resto, l'ha voluta reintrodurre un certo MICHEL PLATINI Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Platini se continua ad ingrassare lo prendono al Michelin come testimonial :twisted:
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Rispondi