OK allora 8.30 S.Zenone e alla via così ;) :-guidasl4sh ha scritto:sì, la seconda in curva è Somagliarjng ha scritto:Sei sicuro che sia S.Zenone?sl4sh ha scritto:
che poi sarebbe San Zenone ;)
S.Zenone non è l'autogrill in salita su una curva?perchè se è così è il secondo.
Sabato 21 Maggio, Ducato di Parma
- orsogrigio
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
- orsogrigio
- veterano
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Basta bere!!!...è tempo di Moto... :lol: :lol:bonny lady ha scritto:lo vedo difficile .....devo andare ad un aperitivo venerdi sera al chiringuito di piazza mentana (aka MOJITO city)orsogrigio ha scritto:bonny lady ha scritto:
Azzo.....08:30 am ! :roll:
Allora devo fare la brava venerdi sera .....
Y E SSSSSSSSSSSSSS ! ;)
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- rjng
- veterano
E ora dell'aperitivo !!!!!!!rjng ha scritto:Basta bere!!!...è tempo di Moto... :lol: :lol:bonny lady ha scritto:lo vedo difficile .....devo andare ad un aperitivo venerdi sera al chiringuito di piazza mentana (aka MOJITO city)orsogrigio ha scritto:
Y E SSSSSSSSSSSSSS ! ;)
A che ora domani mattina e dove ?
- rjng
- veterano
Hai visto Dov'è piazza Belfanti?bonny lady ha scritto:E ora dell'aperitivo !!!!!!!rjng ha scritto:Basta bere!!!...è tempo di Moto... :lol: :lol:bonny lady ha scritto:
lo vedo difficile .....devo andare ad un aperitivo venerdi sera al chiringuito di piazza mentana (aka MOJITO city)
A che ora domani mattina e dove ?
Io aspetto lì sino alle 8,15 il mio amico Carlo.Poi ci troviamo al primo autogrill dopo il casello sulla MI-BO,alle h.8.30,qualsiasi cosa chiama.
see you
Ace reunion