Importante Verdon

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
dixie
Webmaster
Connesso: No
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

Gioppino domani sera ti chiamo e ti dico... hasta lluego 8-)
trotter

Messaggio da trotter »

Alùra... AVVISO ai NAVIGANTI:
CHC (Club House Cafè) dal tennis c/o ingresso Valletta Cambiaso
praticamente angolo via Rosselli (sempre zona Albaro), dalla parte opposta al mega distributore Agip.

intervenite numerosi, posteggiate i vostri ferri in front of it , e se volete dormire al coperto nel Verdon :arrow: PORTATE IL GRANO!!
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

trotter ha scritto:Alùra... AVVISO ai NAVIGANTI:
CHC (Club House Cafè) dal tennis c/o ingresso Valletta Cambiaso
praticamente angolo via Rosselli (sempre zona Albaro), dalla parte opposta al mega distributore Agip.

intervenite numerosi, posteggiate i vostri ferri in front of it , e se volete dormire al coperto nel Verdon :arrow: PORTATE IL GRANO!!
ed io che avevo detto? :roll: :oops: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sorry ma io sono allo XO Bar mi metto d'accordo con la Ludo direttamente .
8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Il solito ribelle doriano!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Gioppo ha scritto:Il solito ribelle doriano!
preferisco ambienti più popolari .. ;)
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

ma non do è sto xfactor bar??? pour moi uno vale l'altro... basta che non mi portiarte alle mosche bianche... ;) :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Un grande grazie alla Ludo per lo sbattone ma anche a nostro Oste e al
Immagine

Thanks ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Va bene che è andata a fuoco Aruba, ma se aspetto voi per il cash campa cavallo.
Dixie, Ludo il caponegozio di Fiumara cine su martedì. Sitemi la cifra e ve la faccio trovare.
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

Gioppo ha scritto:Va bene che è andata a fuoco Aruba, ma se aspetto voi per il cash campa cavallo.
Dixie, Ludo il caponegozio di Fiumara cine su martedì. Sitemi la cifra e ve la faccio trovare.
Il problema caro Gioppino è che non sappiamo ancora a quanto ammonta l'anticipo ;) :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
Gioppo ha scritto:Va bene che è andata a fuoco Aruba, ma se aspetto voi per il cash campa cavallo.
Il problema caro Gioppino è che non sappiamo ancora a quanto ammonta l'anticipo ;) :lol:
ciao... il problema, mi dice la ludo, che i tipi non rispondo alle email.... Paola di trotter, che sa il francese li ha sentiti... ma non c'era la solita... quindi si richiama domani.... accidenti :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Nessun problema, il resp. di Fiumara mi parte martedì. Ho tutto il tempo, più che altro per il Vs. Sbattimento.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

@ gioppo :
be', nn preoccuparti, noi si anticipa... senza fiumara... poi quando ci becchiamo, ci becchiamo ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Ok grazie, ma se volete lui tanto deve venire giù'.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dido ha scritto:Un grande grazie alla Ludo per lo sbattone ma anche a nostro Oste e al
Immagine

Thanks ;)
mi aggrego pur io ai ringraziamenti per la Ludo che si è sbattuta per me.dato che le banche trentine fanno cilecca e mi rubano pure i soldi........ grazie Ludo......sei perfetta tranne per il fatto di venir dalla terra di sti Liguracci........... :lol: :lol: :lol:
Bloccato