ma quanto è....

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
rjng
veterano
Connesso: No
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

sl4sh ha scritto:
rjng ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

...come lo stampo?non ho la stampante a colori...... :cry: :cry:

Lo voglio!!come un bambino a cui fai vedere il leccalecca preferito ma dietro la vetrina....i segni delle mie narici son sul pc. :oops: :oops:
Come ad un 15enne in piena esplosione ormonale fai vedere una 30enne con autoreggenti e scollatura a V profonda... :oops: :oops:
Come ad un 50enne pompante fai vedere due modelle Russe, minorenni ,bisex, cocainomani,che si strusciano... :oops: :oops:

Orsù PARLA!!!FAVELLA!!!CAXXO INDICAMI!!!!....ma si può postare una cosa del genere senza le oppurtune istruzioni in 4 lingue anche per gli informaticamente diversamente abili .....PAZZO!!! :lol: :lol:
parliamone perché lo desidero ardentemente anche io... se vuoi mi ingegno per entrambi ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: FACCIAMOLO!!!....Presto!!! :lol: :lol: :D :D :D
sisisisisisisisisisisisisisisi.........Facciamolo con gusto!!...se possibile ne vorrei due o più copie,parliamoci.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: FACCIAMOLO!!!....Presto!!! :lol: :lol: :D :D :D
sisisisisisisisisisisisisisisi.........Facciamolo con gusto!!...se possibile ne vorrei due o più copie,parliamoci.
mh, qui lo vendono già fatto... http://www.vincentspares.co.uk/acatalog/Posters.html
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Bello,anche su laminato.Sabato chiaccheriamo.
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Rispondi