ma quanto è....

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
dixie
Webmaster
Connesso: No
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

ma quanto è....

Messaggio da dixie »

.... bella? 8-) :lol:

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

:-love2
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Molto, molto bella. ;)
rjng
veterano
Moto: Track Queen,The last Hurrà

Messaggio da rjng »

Amo,semplicemente amo la Vincent telaio Egli.
E'una replica di Godet?
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Libidine...Mi viene solo questa parola. :-love2
franzonneville
veterano
Regione: Emilia Romagna
Moto: Bonnie 790

Messaggio da franzonneville »

:shock:

strepitosastupendafantastica. ha un solo difetto....

non è la mia! :evil:
BB sez. Bastardi
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Facciamo 2 perchè se è una replica Godet costa un 50ino :shock: 8-) ;)
Immagine
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

yess trattasi proprio di replica Godet.... :D
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

questa va guidata ai 30 all'ora o ai 300 8-)
rjng
veterano

Messaggio da rjng »

trevor ha scritto:questa va guidata ai 30 all'ora o ai 300 8-)
Mon Amì,le Vicent-Egli di Godet sono meglio delle originali,fortissime nel telaio e motore, portato a 1.200cc,sono deboli in frenata,il tamburo anteriore replica fontana fà fatica abbestia a gestire la Motoretta,ì.
Và condotta col rispetto e la sapienza che se ti spiattelli hai fottuto 49.900,00 euro. :lol: :lol: non poco nemmeno per un benestante..
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Mon Amì,le Vicent-Egli di Godet sono meglio delle originali,fortissime nel telaio e motore, portato a 1.200cc,sono deboli in frenata,il tamburo anteriore replica fontana fà fatica abbestia a gestire la Motoretta,ì.
Và condotta col rispetto e la sapienza che se ti spiattelli hai fottuto 49.900,00 euro.
condivido l'analisi tecnica e le considerazioni econimico-morali... Ma un secondo prima di spiattellarti, quando stai facendo la curva a cannone, quanto godi?..... :-devil :-devil :-devil
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

per gli amanti delle Vincent
Immagine
rjng
veterano

Messaggio da rjng »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

...come lo stampo?non ho la stampante a colori...... :cry: :cry:

Lo voglio!!come un bambino a cui fai vedere il leccalecca preferito ma dietro la vetrina....i segni delle mie narici son sul pc. :oops: :oops:
Come ad un 15enne in piena esplosione ormonale fai vedere una 30enne con autoreggenti e scollatura a V profonda... :oops: :oops:
Come ad un 50enne pompante fai vedere due modelle Russe, minorenni ,bisex, cocainomani,che si strusciano... :oops: :oops:

Orsù PARLA!!!FAVELLA!!!CAXXO INDICAMI!!!!....ma si può postare una cosa del genere senza le oppurtune istruzioni in 4 lingue anche per gli informaticamente diversamente abili .....PAZZO!!! :lol: :lol:
Ace reunion
Immagine
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

ti scarichi il file e ti fai fare un bel poster da mettere fuori dal tuo ufficio ;)
http://www.tictac.it/stampa_digitale_sc ... d=400.405I

oppure lo porti da tuo fotografo e te lo fai stampare sulle mutande... :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

rjng ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

...come lo stampo?non ho la stampante a colori...... :cry: :cry:

Lo voglio!!come un bambino a cui fai vedere il leccalecca preferito ma dietro la vetrina....i segni delle mie narici son sul pc. :oops: :oops:
Come ad un 15enne in piena esplosione ormonale fai vedere una 30enne con autoreggenti e scollatura a V profonda... :oops: :oops:
Come ad un 50enne pompante fai vedere due modelle Russe, minorenni ,bisex, cocainomani,che si strusciano... :oops: :oops:

Orsù PARLA!!!FAVELLA!!!CAXXO INDICAMI!!!!....ma si può postare una cosa del genere senza le oppurtune istruzioni in 4 lingue anche per gli informaticamente diversamente abili .....PAZZO!!! :lol: :lol:
parliamone perché lo desidero ardentemente anche io... se vuoi mi ingegno per entrambi ;)
Rispondi