perfect day 1

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Anonymous
Connesso: No

perfect day 1

Messaggio da Anonymous »

Anche se i week end mi fanno lavorare..... con la BBL si trova sempre il modo di trascendere il contingente... 8-)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

p.s.
io c'ero, ma ero dietro l'obiettivo ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Foto Bellissime :!: Grande ugo..ti stai affinando sempre piu' ;) Quelle in bianco e nero poi sono Super :) :-dance
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grazie andre :D ;)

ancora de perfezionare con i tempi e la mano ;)
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

bellissime... bravo!!! peccato i soggetti non all'altezza :twisted: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Belle sembra quasi un "filmato" ! ma conosciamo l'artista Winston Ugo ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grazie Dixie, grazie Dido

"winston"... mi piace....

Immagine

"filmico" ... è la cosa più bella che mi potevi dire ;)

vedremo di non fare figuracce nel Verdon :roll:

:D
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

Giovedì ho spedito la mia bella all'assistenza a Milano... incrocio le dita :cry: e vediamo se me la rispediscono in tempo per il Verdon... altrimenti caro Ughi sarai l'unico reflexdotato.... e so tutti @zzi tuoi 8-) :lol:

P.S. Ugo dovremmo pensare un attimo ai posti dove fare le riprese... inizia e mettere giù un piano ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:Giovedì ho spedito la mia bella all'assistenza a Milano... incrocio le dita :cry: e vediamo se me la rispediscono in tempo per il Verdon... altrimenti caro Ughi sarai l'unico reflexdotato.... e so tutti @zzi tuoi 8-) :lol:

P.S. Ugo dovremmo pensare un attimo ai posti dove fare le riprese... inizia e mettere giù un piano ;)
incrociamo, visto anche che Robler non ce la fa a venire.
Vero, bisogna pianificare le tappe "shot" e non solo, visto che la tua hd contour è l'unica in grado di fare riprese "on board", bisognerà studiare un paio di coreografie con la camera che punta dietro :roll: :roll:

'sti c@zzi.... ja famo, no ja famo.....

:shock:
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

simstim ha scritto:
dixie ha scritto:Giovedì ho spedito la mia bella all'assistenza a Milano... incrocio le dita :cry: e vediamo se me la rispediscono in tempo per il Verdon... altrimenti caro Ughi sarai l'unico reflexdotato.... e so tutti @zzi tuoi 8-) :lol:

Vero, bisogna pianificare le tappe "shot" e non solo, visto che la tua hd contour è l'unica in grado di fare riprese "on board", bisognerà studiare un paio di coreografie con la camera che punta dietro :roll: :roll:

domani provo un nuovo sistema di fissaggio sul... "posteriore" :roll: :lol: l'Iphone mi permette di vedere la ripresa (fa da monitor via bluetooth).... hai presente le riprese di quel filmato Riding September... se pò fà... :twisted: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:
simstim ha scritto:

domani provo un nuovo sistema di fissaggio sul... "posteriore" :roll: :lol: l'Iphone mi permette di vedere la ripresa (fa da monitor via bluetooth).... hai presente le riprese di quel filmato Riding September... se pò fà... :twisted: :lol:
fantastico... :shock: io mi sto ancora picchiando con plugin e sfw e formati di importazione più "leggeri"... che stress.... :roll: :roll:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

belle foto molto belle. ma bonnie Blu, in particolare in quella dove guarda il serbatoio....ha per caso montato un livello tanto da non restare senza benza.....come al dolomitico.a proposito mi deve ancora mezzo litro di benzina.la cantina me l'ha addebitata in busta paga....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Grande kirmma :!: Sul Verdon mi porto la tanchetta... ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

grazie kirma 8-)
poi lo sai, quel bonnieblù è fatto così !!! :D ;)
dixie
Webmaster
Contatta:

Messaggio da dixie »

banda di bulicci... sul Verdon si fa benzina... dove dico io... tutti insieme!!! :evil:

P.S.: comunque metterò una tanichetta nella passat della moglie... :roll: 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dixie ha scritto:banda di bulicci... sul Verdon si fa benzina... dove dico io... tutti insieme!!! :evil:

P.S.: comunque metterò una tanichetta nella passat della moglie... :roll: 8-)
allora ti porto quella grande che usiamo in campagna per rifornire i trattori che ha una pompa e conta litri, solo che è piena di gasolio, ma il buon Gioppo dice che va bene lo stesso.... :lol: :lol: :lol:
Rispondi