TRIUMPH DAY.PARLIAMONE "SERIAMENTE"
- giosua
- veterano
- Connesso: No
fatemi capire una cosa...????
per chi si ferma 2/3 giorni...ok no problem...
per chi viene in giornata...quali programmi ha???
mi spiego meglio...passiamo tutto il sabato a varano...o organizzo un
giro pausa pranzo con sosta in qualche trattoria; tipo sulla cisa???
poi..il sabato sera i pendolari rientrano prima di cena..perchè parlando
con chi si ferma l'idea è di andare a mangiare due tortelli...e poi
spostarsi verso il centro..a fare serata....
che disci che disci???
che disci che disci???
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
..non essendo mai stato al tday magari un po mi fermo a dare un occhiata ma dai vostri racconti ho come l'impressione che dopo un'oretta ci si smarroni un po gli zebedei....a questo punto io spererei di fare un bel giretto per le vostre collinette e spararmi 'na magnatona in trattoria con tutti i BB ;)
se riesco a venire con te, approvo in pieno il tuo programmawolf_orso ha scritto:..non essendo mai stato al tday magari un po mi fermo a dare un occhiata ma dai vostri racconti ho come l'impressione che dopo un'oretta ci si smarroni un po gli zebedei....a questo punto io spererei di fare un bel giretto per le vostre collinette e spararmi 'na magnatona in trattoria con tutti i BB ;)
7, 3 minuti e hai visto tutto del Tday, a meno che non vuoi vederti qualche gara....ma per quello c'è il programma e ci sia organizza.wolf_orso ha scritto:..non essendo mai stato al tday magari un po mi fermo a dare un occhiata ma dai vostri racconti ho come l'impressione che dopo un'oretta ci si smarroni un po gli zebedei....a questo punto io spererei di fare un bel giretto per le vostre collinette e spararmi 'na magnatona in trattoria con tutti i BB ;)
- kappa
- EX Presidente
- Moto: Triumph Speed Triple 96
No problem, per qualsiasi cosa. Però per il pranzo lo devo sapere al più presto, perchè altrimenti, se non si fa nulla, mangio da qualche parte con il gruppo del Rat Chiavari. Se si organizza chiaro che vengo con voi!giosua ha scritto:fatemi capire una cosa...????
che disci che disci???
Per la sera io ho intenzione di tornare tardino...quindi posso cenare e tornare indietro...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 

- giosua
- veterano
..donca....uno di quei ragazzi che è venuto a Bobbio ha un agriturismo
sulle colline parmigiane/parigine :lol: :lol: a circa 40 minuti di belle curve da Varano...mi sto informando se ci fa qualcosa di veloce ...tipo
salume..lambrusco...e cosi via....AL PIU' PRESTO VI AGGIORNO...
(questo per il pranzo)...per la cena...cotechino e bolliti... :lol:
sulle colline parmigiane/parigine :lol: :lol: a circa 40 minuti di belle curve da Varano...mi sto informando se ci fa qualcosa di veloce ...tipo
salume..lambrusco...e cosi via....AL PIU' PRESTO VI AGGIORNO...
(questo per il pranzo)...per la cena...cotechino e bolliti... :lol:
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- giosua
- veterano
- Duke
- veterano
- Moto: Bonnevville 790
siccome al venerdì lavoro diserterei tale serata ma siccome siete dei gran BBB e il venerdì a Parma mi si dice che gira della gran gnocca va a finire che vado al lavoro a Padova in moto armato di bagaglio e alle 5 sgommo verso l'autostrada per raggiungervi :twisted: :twisted:giosua ha scritto:aggiornamento privato per la direzione BBB... ;)
lista partecipanti alla serata di gala parmigiana del venerdi sera.. 8-)
- GIO
- ROSS
- FRENCH
- SL4SH
- FRANZ ?
- TREVOR?
- DUKE?
- TOMMY ??
- POLLO??
:lol: :lol: :lol: :lol:
....cosi tanto per verificare perchè conoscendovi sono sicuro che al sabato mi direste "c'era questa, c'era quella, vedessi che pipponi..etc. etc."....ma io sono come San Tommaso... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
Mia moglie non deve assolutamente leggere questo forum!!! 8-)
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
Sì sì...confermo..... :mrgreen: 8-)giosua ha scritto:tranquillo a Parma sono tutte grasse e sudate :lol:dixie ha scritto:Mia moglie non deve assolutamente leggere questo forum!!! 8-)
+ o - :roll:
Io alla sera cerco di non mancare (ormai lo Zio si è abituato alle belle figure che gli faccio fare e si sentirebbe perso senza.... :mrgreen: ;) )..il giorno dopo al T-Day è più difficile, ma non da escludere a priori.. ;)
- giosua
- veterano
;) ...ormai sei batezzato piccolo zio...( non so se è un complimento o meno :shock: )Slowhand ha scritto:Sì sì...confermo..... :mrgreen: 8-)giosua ha scritto:tranquillo a Parma sono tutte grasse e sudate :lol:dixie ha scritto:Mia moglie non deve assolutamente leggere questo forum!!! 8-)
+ o - :roll:
Io alla sera cerco di non mancare (ormai lo Zio si è abituato alle belle figure che gli faccio fare e si sentirebbe perso senza.... :mrgreen: ;) )..il giorno dopo al T-Day è più difficile, ma non da escludere a priori.. ;)
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG