La stessa modifica l'ha fatta uno dei tedeschi che ammiro per le modifiche che sta apportando alla sua bonnie efi.
Funziona tutto uguale, l'unico problema e' che ovviamente la batteria si scarica piu' velocemente ed in caso di bisogno, ad esempio se la moto non parte, avrai meno tentativi di accensione per farla ripartire.
Diciamo che per un uso normale la batteria ridotta all'osso va piu' che bene.
Io questo modding lo sto facendo sulla T-Sport, spostando la batteria sotto il codone. Una menata pazzesca spostare tutti i fili :lol: , pero verrà una figata ;)
lev ha scritto:Io questo modding lo sto facendo sulla T-Sport, spostando la batteria sotto il codone. Una menata pazzesca spostare tutti i fili :lol: , pero verrà una figata ;)
+- così...
bella veramente !!!
ma avete esperienza nel merito, nel senso quante ricariche potrà sopportare quel pacchetto? Lev hai messo anche un circuito di controllo del livello di scarica?