Organizzazione - VERDON
Organizzazione - VERDON
Buongiorno Ragazzi...
Per chi viene al "giretto" in terra Francese è più che ora di prenotare.
So che Orso ha già preso contatti con la Ludo per prenotare.
Io ho appena inviato una mail per una camera doppia per me (ho quind un posto libero x chi volesse) e una doppia per Sl4sh e Barbara.
Chi non riuscisse a prenotare o non trovasse posto è pregato di segnalarlo al più presto anche tramite MP. Così vediamodi organizzarci per provvedere. Grazie! a presto.
Per chi viene al "giretto" in terra Francese è più che ora di prenotare.
So che Orso ha già preso contatti con la Ludo per prenotare.
Io ho appena inviato una mail per una camera doppia per me (ho quind un posto libero x chi volesse) e una doppia per Sl4sh e Barbara.
Chi non riuscisse a prenotare o non trovasse posto è pregato di segnalarlo al più presto anche tramite MP. Così vediamodi organizzarci per provvedere. Grazie! a presto.
- orsogrigio
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Bonneville T100 2003/Bonneville T100 2006
Giovanni, sai che ci stavo pensando anch'io, se sì,mettiamoci d'accordo per la location della notte del 1 maggio e poi per il viaggio di avvicinamento.sl4sh ha scritto:aggiungo che io ho preso anche il giorno prima di ferie e forse vale la pena avvicinarsi a Cuneo per la partenza alle 10.00 del 2
sai che levataccia se no...
Fammi sapere! ;) ;) ;)
Ma che truppa mi ritrovo..e io che pensavo di partire l'1 per Trento e venire a Cuneo il 2 con Kirma..per non lasciarlo solo..^^orsogrigio ha scritto:Giovanni, sai che ci stavo pensando anch'io, se sì,mettiamoci d'accordo per la location della notte del 1 maggio e poi per il viaggio di avvicinamento.sl4sh ha scritto:aggiungo che io ho preso anche il giorno prima di ferie e forse vale la pena avvicinarsi a Cuneo per la partenza alle 10.00 del 2
Fammi sapere! ;) ;) ;)
- orsogrigio
- veterano
......ma Chicco, questo vuol dire che tu ti fai 220 Km l'1 giugno e 550 Km il 2 per raggiungere Vinadio entro le 10 del mattino, per partire subito e farne altre 290 Km circa per arrivare a destinazione, ma a che ora vi alzereste tu e Kirmma il mattino del 2 , all 3.............mi dispiace ma io non ce la faccio proprio ,sai l'età ......... ;) ;)chiccosuperstar ha scritto:Ma che truppa mi ritrovo..e io che pensavo di partire l'1 per Trento e venire a Cuneo il 2 con Kirma..per non lasciarlo solo..^^orsogrigio ha scritto:Giovanni, sai che ci stavo pensando anch'io, se sì,mettiamoci d'accordo per la location della notte del 1 maggio e poi per il viaggio di avvicinamento.sl4sh ha scritto:aggiungo che io ho preso anche il giorno prima di ferie e forse vale la pena avvicinarsi a Cuneo per la partenza alle 10.00 del 2
Fammi sapere! ;) ;) ;)
Su su..non sminuirti..^^..io sono messo anche peggio :lol: :lol:orsogrigio ha scritto:......ma Chicco, questo vuol dire che tu ti fai 220 Km l'1 giugno e 550 Km il 2 per raggiungere Vinadio entro le 10 del mattino, per partire subito e farne altre 290 Km circa per arrivare a destinazione, ma a che ora vi alzereste tu e Kirmma il mattino del 2 , all 3.............mi dispiace ma io non ce la faccio proprio ,sai l'età ......... ;) ;)chiccosuperstar ha scritto:Ma che truppa mi ritrovo..e io che pensavo di partire l'1 per Trento e venire a Cuneo il 2 con Kirma..per non lasciarlo solo..^^orsogrigio ha scritto:
Giovanni, sai che ci stavo pensando anch'io, se sì,mettiamoci d'accordo per la location della notte del 1 maggio e poi per il viaggio di avvicinamento.
Fammi sapere! ;) ;) ;)
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
ragazzuoli... Robler pernotta all'Hotel Regina delle Alpi a Pietraporzio... pochi km da Vinadio... l'ho messo nel topic del Verdon.
a Pietraporzio, il Regina delle alpi... altrettanto carino ...
http://www.reginadellealpi.com/

Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
Grazie, allora lo sentiamo, cosi stiamo tutti "vicini vicini".. :D :Ddixie ha scritto:ragazzuoli... Robler pernotta all'Hotel Regina delle Alpi a Pietraporzio... pochi km da Vinadio... l'ho messo nel topic del Verdon.
- orsogrigio
- veterano
Chicco, allora ci pensi tu a prenotare all'Hotel Regina per la notte dell'1?chiccosuperstar ha scritto:Grazie, allora lo sentiamo, cosi stiamo tutti "vicini vicini".. :D :Ddixie ha scritto:ragazzuoli... Robler pernotta all'Hotel Regina delle Alpi a Pietraporzio... pochi km da Vinadio... l'ho messo nel topic del Verdon.
Se si me lo confermi appena puoi?Grazie ;) ;)
grazie chicco.tu si che mi pensi........comunque non sono solo sono mal accomagnato da due hd boy..........noi ci facciamo una tirata e se ce la facciamo arriviamo per le 10 al ritrovo, altrimenti ci avviciniamo da soli..se qualcuno vuol venir con noi non ha che da parlare..........chiccosuperstar ha scritto:Ma che truppa mi ritrovo..e io che pensavo di partire l'1 per Trento e venire a Cuneo il 2 con Kirma..per non lasciarlo solo..^^orsogrigio ha scritto:Giovanni, sai che ci stavo pensando anch'io, se sì,mettiamoci d'accordo per la location della notte del 1 maggio e poi per il viaggio di avvicinamento.sl4sh ha scritto:aggiungo che io ho preso anche il giorno prima di ferie e forse vale la pena avvicinarsi a Cuneo per la partenza alle 10.00 del 2
Fammi sapere! ;) ;) ;)
- orsogrigio
- veterano
Allora, ci siamo... 8-)
la moto è pronta, gli alberghi prenotati, il meteo è una merda... tutto regolare... ;)
Ricapitolando, io e sig.ra, Vittorio e chicco pernotteremo qui, l'1:
Piccolo Hotel B&B
Via Vittorio Emanuele III, 2
12010 Vinadio (CN)
Cell.: +39 338 8599195
+39 338 1943345
E-mail: info@piccolohotelvinadio.it
mi sembra di aver capito che, come Barbara, anche chicco finisce sul tardi di lavorare, per cui direi di trovarsi all'autogrill di Novara (quello a ponte), ma a che ora?
17.30? 18.00?
(minchia, da qui sono 300km a Vinadio..)
la moto è pronta, gli alberghi prenotati, il meteo è una merda... tutto regolare... ;)
Ricapitolando, io e sig.ra, Vittorio e chicco pernotteremo qui, l'1:
Piccolo Hotel B&B
Via Vittorio Emanuele III, 2
12010 Vinadio (CN)
Cell.: +39 338 8599195
+39 338 1943345
E-mail: info@piccolohotelvinadio.it
mi sembra di aver capito che, come Barbara, anche chicco finisce sul tardi di lavorare, per cui direi di trovarsi all'autogrill di Novara (quello a ponte), ma a che ora?
17.30? 18.00?
(minchia, da qui sono 300km a Vinadio..)