la mia Nina

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Anonymous
Connesso: No

la mia Nina

Messaggio da Anonymous »

La mia Nina oggi se n'è andata, e se n'è andata perché ho dovuto prendere una triste decisione.
Una volta un prete mi disse che gli occhi dei cani sono ciò che è più vicino a quelli di Dio. Non sono un buon cattolico e non conosco gli occhi di Dio, ma ho sempre creduto che avesse ragione. Da oggi pomeriggio gli occhi di Nina che mi guardano impauriti e speranzosi mentre si allontanava con il veterinario verso quello che sarebbe diventato il suo ultimo viaggio, occupano la mia mente, e un sasso grigio e pesante opprime la mia anima. Non mi dimenticherò più quello sguardo ed oggi ho finalmente capito che quel prete aveva ragione.
http://www.woophy.com/photo/1172618
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mi dispiace amico....
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Ti capisco...ho provato la stessa cosa con Ralph...
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e si..... mi sa che ci siamo passati un pò tutti...in gamba.....
ube

Messaggio da ube »

purtroppo l'affetto incondizionato che danno è impagabile...ed è proprio questo che fà male! coraggio!!
dixie
Webmaster
Regione: Liguria
Moto: Bonnie
Contatta:

Messaggio da dixie »

già ci siamo passati in tanti... hai ragione lo sguardo è qualche cosa che ti rimarrà sempre dentro.
In gamba
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

ti sono vicino, capisco.... è veramente straziante.
ceccomannaro
EX Presidente

Messaggio da ceccomannaro »

Quando si perde un amico/amica sincero/a,di quelli che offrono tantissimo senza chiedere null'altro che una carezza,ebbene si perde un pezzetto di noi stessi.
Stai su e vai presto in un canile:troverai delle anime sincere che aspettano qualcuno che le meriti. I veri animali le abbandonano e maltrattano (e andrebbero impiccati ad un lampione).
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Caro Alex ti sono vicinissimo e sottoscrivo il pensiero del Presidente .
L'amore che riceviamo da loro è qualcosa di unico.
Forza Alex
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Caro Alex, so che cosa stai provando, perche' ci sono passato altre volte, ti sono vicino.
Il mio Lancelot avrei dovuto sopprimerlo due settimane fa, perche' oltre che malato di cuore con una respirazione difficoltosa, non cammina piu'.
Quello che piu' ti addolora e' il suo sguardo con quegli occhioni che sembrano vogliano esprimerti gratitudine. :cry:
trotter

Messaggio da trotter »

non mi ricordo più quale saggio disse che "i cani sono esseri inferiori che ci aiutano nella nostra evoluzione".

credo avesse parecchia ragione, ma forse cambierei l'attributo della frase riportata qui sopra ...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Sto piangendo come un vitello, è una sensazione che non ho mai provato, e mentre sto scrivendo qui delle mie lacrime, la mia cagnetta dorme beatamente sulle mie gambe.
Mi ha accompagnato già per 10 anni e il momento che tu hai vissuto, vorrei non venisse mai.
Un abbraccio da uno che è cresciuto tanto grazie ai cani.
giosua
veterano

Messaggio da giosua »

kappa ha scritto:Ti capisco...ho provato la stessa cosa con Ralph...

io con Stella.....ho ancora impresso il suo sguardo mentre le facevano la puntura....minchia :cry:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..

ACE CAFE 2005
LadyG
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io ho perso la mia Lola qualche anno fa. Purtroppo io l'ho tovata morta al mattino, avvelenata da un bastardo che spero stia soffrendo le pene dell'inferno per quello che ha fatto. Quello che ti danno non sarà mai abbastanza ripagato. Un saluto
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Non sono ancora pronto al giorno in cui passerà a miglior vita Jester. Ti sono vicino.
Rispondi