La Moto,segnalata dal nostro Frankie57 è di Masa.Le foto son state tratte dal validissimo Blog RocketGarage è qui l'articolo con l'elenco delle modifiche:
http://rocket-garage.blogspot.com/2011/04/xtriumph.html
sto invecchiando.... :evil: :evil: mi tocca quotare l'oste ligure...dixie ha scritto:concordo con il "Nerone" ;)
non so ma, a parte l'esercizio di stile ammirevole, nel complesso non mi garba... XT+bonnie+ semimanubri... non c'azzeccano (dietro e sotto la sella c'é troppo vuoto) e la sella ... beh.... :roll:
A parte questo... ;) :lol: .... assolutamente coraggiosa. :D
ma tanto nuovo non è visto che una cosa simile (si è vero non con le ns motorelle) si è già vista!Mr Noisy ha scritto:questa è una delle poche cose nuove che si sono fatte con le nostre motorelle.
ne cafè, ne tracker, ne bobber... fuori dagli schemi a cui siamo abituati
non è detto che utilizzare il serbatoio dell'xt la converta in un tentativo di imitazione.
semplicemente è un bell'oggetto e che può trovare qualsiasi collocazione
hai detto bene... ne café, ne tracker, ne bobber.... cosa rimane... :roll:Mr Noisy ha scritto:questa è una delle poche cose nuove che si sono fatte con le nostre motorelle.
non è detto che utilizzare il serbatoio dell'xt la converta in un tentativo di imitazione.
a me non sembra la stessa cosa... affattoAllblack ha scritto:ma tanto nuovo non è visto che una cosa simile (si è vero non con le ns motorelle) si è già vista!Mr Noisy ha scritto:questa è una delle poche cose nuove che si sono fatte con le nostre motorelle.
quello che non mi piace è anche il non prendere una strada, cioè non è bobber non è scrambler, non cafè.....
L'unica cosa certa è il fatto che dopo una decina di km fatti con quella sella, le pedane arretrate e i semimanubri penso che si possa cantare tranquillamente nel coro delle voci bianche
;)