GRAZIE RAGAZZI... del sostegno...... rassicuuro tutti che non ci saranno frammenti di dita nel vino...stavo sistemando dei bancali col muletto e mi son schiacciato con le forche dello stesso.....comunque........sono ben accetti consgli per antidolorifici vari............ vi giuro che la prima sera ero tentato di scolarmi una bottiglia di grappa....ma alla fine il buon senso ha avuto la meglio ne ho bevuta solo metà... ora comunque va meglio.....mi hanno liberato il polso è ho solo una fasciatura con una stecchetta sul dito..che se uno mi vede mi dice ma non hai niente,,,, ma lo azzittisco se gli faccio vedere cosa cè sotto............
ok...il mesetto è passato..il ditone si è saldato..ma fa ancora male...il problema ora è che non ne vuole sapere di muoversi..si piega solo di un paio di millimetri.giovedi vedo un fisoterapista......speriamo...
kirmma ha scritto:ok...il mesetto è passato..il ditone si è saldato..ma fa ancora male...il problema ora è che non ne vuole sapere di muoversi..si piega solo di un paio di millimetri.giovedi vedo un fisoterapista......speriamo...
olà non fare il furbo... allena il "ditone" :roll: che per il Verdon devi essere in forma... :lol: