era la mia opinione personale, ma se volete non le esprimo più!Slowhand ha scritto:Io condivido totalmente lo zio pensiero. E non una parola di quello detto prima.giosua ha scritto:...ma perchè in qualunque cosa dobbiamo sempre abbinare il costo e
decidere se ci piace o no in base a questo...LUNA ROSSA??? BELLO
PER FORZA CON QUELLO CHE COSTA???? :evil:
non seguo la vela...ma a certi livelli non puo' che appasionare....e la guardo volentieri e chi se ne frega di quello che spendono.... ;)
Considero un qualunquismo infinito dire che sono regate 'più vere' quelle dei Mistral o dei 49er, come quelli che dicono che per vedere il vero calcio bisogna vedere i campionati dei dilettanti o le serie minori, perchè in serie A non è sport........ma fatemi il piacere!
E' normale e naturale ormai (ma è sempre stato così) che la massima espressione di un qualunque sport si accompagni a un giro di soldi e clamore mediatico. La vela è uno sport costoso, in proporzione, anche ai livelli più bassi, ed è quindi ovvio e banale che la competizione più importante di sempre abbia un giro di soldi simile.
Ma rimane comunque la massima espressione di quel determinato sport.
E tutte quelle personcine che sono sopra a quegli "yacht" che gareggiano (questa espressione mi fa proprio ridere.. :lol: ) hanno vinto, ciascuno, 4 o 5 ori olimpici e 4 o 5 mondiali, magari con Mistral o barche simili.
Ed è per questo che è bello vederli gareggiare con la massima espressione tecnologica del mezzo tecnico necessario al loro sport.
Tutto il resto, permettetemi di dire, sono considerazioni un po' banali e da bar...e voi siete troppo intelligenti per farne di simili.
;) 8-)
Luna rossa, spettacolo!!
No,no,no,no,no,nno,no, e no, tu la esprimi eccome, anche perchè io sono d'accordo con te.Caro Root.
Mi appassiona così tanto la regata che ho letto solo ora.
A me il mare piace, ma non mi posso permettere una barca a vela.
E neanche un peschereccio, forse nemmeno la Bonnie.. :roll:
E le regate sponsorizzate dalla telecom e altri ricconi, mi lasciano del tutto indifferente... :evil:
Mi appassiona così tanto la regata che ho letto solo ora.
A me il mare piace, ma non mi posso permettere una barca a vela.
E neanche un peschereccio, forse nemmeno la Bonnie.. :roll:
E le regate sponsorizzate dalla telecom e altri ricconi, mi lasciano del tutto indifferente... :evil:
- giosua
- veterano
- Connesso: No
non ho scritto più nulla perchè gia Andy scrisse la mia identica idea, sei miliardario fai il cazzo che vuoi, ma non farlo con i soldi dei contribuenti!giosua ha scritto:a ROOT...che stai a di.....è piacevole confrontarsi...altrimenti sembriamo
finti.....è giusto avere le proprie idee....e portarle avanti....il rapporto
non cambia....RIMANI SEMPRE ER MOVIOLA..... :lol:
Luk.
- giosua
- veterano
- Connesso: No
ok,....ma il discorso sarebbe molto lungo...dal canone rai( che io pagorootfellas ha scritto:non ho scritto più nulla perchè gia Andy scrisse la mia identica idea, sei miliardario fai il cazzo che vuoi, ma non farlo con i soldi dei contribuenti!giosua ha scritto:a ROOT...che stai a di.....è piacevole confrontarsi...altrimenti sembriamo
Luk.
e tutte le volte mi incazzo) in giu......
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
Boh, io di soldi dei contribuenti non ne vedo.. La Telecom mi sembra sia stata privatizzata tempo fa'..rootfellas ha scritto:non ho scritto più nulla perchè gia Andy scrisse la mia identica idea, sei miliardario fai il cazzo che vuoi, ma non farlo con i soldi dei contribuenti!giosua ha scritto:a ROOT...che stai a di.....è piacevole confrontarsi...altrimenti sembriamo
Luk.
E comunque io sono Vodafone di cellulare e Wind di casa...giusto per non contribuire alla campagna acquisti dell'Inter.. ;)
Il resto si inquadra tutto nel fenomeno della sponsorizzazione, che dal torneo parrocchiale finanziato dalla Polleria Osvaldo all'America's Cup finanziato dalla Telecom, funziona esattamente uguale.
Fratello, neanche la Fiat, o la Rai, se è per quello...Lo stesso discorso vale per tutte le aziende che hanno rilevanza capitale nell'economia del paese.Ma c'è una differenza fondamentale di maggioranza azionaria privata o pubblica.rootfellas ha scritto:la telecom non funziona proprio uguale alle altre aziende caro tom!
anyway , alinghi number one.
Per quanto riguarda Alinghi, forse sì, o forse no..non vedo l'ora di vederli..Ma questo proprio perchè è una splendida competizone, anche grazie al denaro investito (o sprecato, dipende come la vedi)! ;)