qs settimana sono fiorentino..
e mi sento dimorto ZINGARO.. 8-)
sab sn con la santa in groppa ma disponibile..
dom alle 12 devo lasciare la francy e sono superdisponibile..
accetto idee e proposte :lol:
Zingaro
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
- Agi
- veterano
- Regione: TOSCANA
- Moto: Bonneville '02 -
sabato sono di corve' famiglia e domenica pure...
mi dispiace Max, ma non ti fo' compagnia
mi dispiace Max, ma non ti fo' compagnia
La Bonnie com'era https://bikepics.com/CI/pictures/235850 ... bonneville
-
- veterano
Anch'io domani non ci sono,domenica ci stiamo organnizzando con un pò di moto miste,ma è ancora tutto da confermare,appena sò qualcosa t'informo ;)
Si aggirano strani figuri il venerdi mattina in san frediano.......indovinate chi ho beccato stamani......?........la sua fortuna è che dovevo urgentemente andare ad un appuntamento,altrimenti l'avrei seguito, fermato e immortalato per rendere di dominio pubblico la sua identita......son sempre meno le possibilità che tu possa restare nell'ombra caro il mio evanescente.... 8-) 8-) 8-)
;)
Si aggirano strani figuri il venerdi mattina in san frediano.......indovinate chi ho beccato stamani......?........la sua fortuna è che dovevo urgentemente andare ad un appuntamento,altrimenti l'avrei seguito, fermato e immortalato per rendere di dominio pubblico la sua identita......son sempre meno le possibilità che tu possa restare nell'ombra caro il mio evanescente.... 8-) 8-) 8-)
;)
Poichè sto vendendo la four la prossima volta che la vedi a giro per Firenze presta attenzione che potrei non essere io ma un tranquillo signore modello "gentiluomo di campagna" poco amante di giovini con Rayban stile modaiolo seventy.Cinobonne ha scritto: ...
;)
Saluti eclissàti
-
- veterano
Evançon ha scritto:Poichè sto vendendo la four la prossima volta che la vedi a giro per Firenze presta attenzione che potrei non essere io ma un tranquillo signore modello "gentiluomo di campagna" poco amante di giovini con Rayban stile modaiolo seventy.Cinobonne ha scritto: ...
;)
Saluti eclissàti
Vado pazzo per i maschi di campagna.....e sono un "segaiolo" seventy....
Eppoi non è possibile che tu sti vendendo la four.....con gli scarichi non originali.......eppoi quella livrea.... :twisted: :lol: :shock:
;)