Zingaro

Sezione dedicata a tutti gli incontri non ufficiali
Rispondi
folletto_kokopelli
veterano
Connesso: No
Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
Contatta:

Zingaro

Messaggio da folletto_kokopelli »

qs settimana sono fiorentino..
e mi sento dimorto ZINGARO.. 8-)
sab sn con la santa in groppa ma disponibile..
dom alle 12 devo lasciare la francy e sono superdisponibile..
accetto idee e proposte :lol:
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

sabato sono di corve' famiglia e domenica pure...
mi dispiace Max, ma non ti fo' compagnia
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Anch'io domani non ci sono,domenica ci stiamo organnizzando con un pò di moto miste,ma è ancora tutto da confermare,appena sò qualcosa t'informo ;)

Si aggirano strani figuri il venerdi mattina in san frediano.......indovinate chi ho beccato stamani......?........la sua fortuna è che dovevo urgentemente andare ad un appuntamento,altrimenti l'avrei seguito, fermato e immortalato per rendere di dominio pubblico la sua identita......son sempre meno le possibilità che tu possa restare nell'ombra caro il mio evanescente.... 8-) 8-) 8-)

;)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Cinobonne ha scritto: ...
Si aggirano strani figuri il venerdi mattina in san frediano.......indovinate chi ho beccato stamani......?........la sua fortuna è che dovevo urgentemente andare ad un appuntamento,altrimenti l'avrei seguito, fermato e immortalato per rendere di dominio pubblico la sua identita......son sempre meno le possibilità che tu possa restare nell'ombra caro il mio evanescente.... 8-) 8-) 8-)

;)
Poichè sto vendendo la four la prossima volta che la vedi a giro per Firenze presta attenzione che potrei non essere io ma un tranquillo signore modello "gentiluomo di campagna" poco amante di giovini con Rayban stile modaiolo seventy.

Saluti eclissàti
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Evançon ha scritto: ...four ...di giovini con Rayban stile modaiolo seventy.
Con Four praticamente sono io insomma...
... senza Four invece l'87,4% dei BB sotto i 45 anni.
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

Evançon ha scritto:
Cinobonne ha scritto: ...

;)
Poichè sto vendendo la four la prossima volta che la vedi a giro per Firenze presta attenzione che potrei non essere io ma un tranquillo signore modello "gentiluomo di campagna" poco amante di giovini con Rayban stile modaiolo seventy.

Saluti eclissàti

Vado pazzo per i maschi di campagna.....e sono un "segaiolo" seventy....

Eppoi non è possibile che tu sti vendendo la four.....con gli scarichi non originali.......eppoi quella livrea.... :twisted: :lol: :shock:

;)
Immagine
Rispondi