Si Robler, specie quelle della legna!!!!ube ha scritto:Robler!!! metti un pò di foto che ci facciamo quattro risate!!! :lol: :lol:
...che cani sciolti che eravamo su quel prato.... :lol:
PROPOSTA....
Infatti Ross ad un certo punto è sparito all'orizzonte!!!!ube ha scritto:in strada eravamo dei posseduti!! :twisted:Andy ha scritto:sul prato?ube ha scritto:Robler!!! metti un pò di foto che ci facciamo quattro risate!!! :lol: :lol:
perchè per strada cosa eravamo?
invece? :twisted:
- Robler
- veterano
- Connesso: No
- Regione: Emilia Romagna
- Moto: Scrambler XE
Questa volta ho avuto una grande mano dalla Daisy, stupenda fotografa, c?è qualche chicchina notevole con punti di vista particolari.ube ha scritto:Robler!!! metti un pò di foto che ci facciamo quattro risate!!! :lol: :lol:
Questa sera le carico.
Non so se riuscirò a caricarli ma ci sono due video stupendi :
uno di arti marziali:
?Karatè Kid colpisci, scappa e occhio a non inciampare.?
Guest Star Atomix e la banda
e un bel western :
?Gringo, senza pistola, sei un uomo lento e morto.?
Guest Star Ross e la banda
Bravissima Daisy !!
Purtroppo nessuna foto di Bonneville in movimento, ?? ai 1...anta vengono mosse !
Chi ch' sa la strê e' pò trutê
Grande Robler, ma vogliamo anche le sculture legnose, mi raccomando!!!Robler ha scritto:Questa volta ho avuto una grande mano dalla Daisy, stupenda fotografa, c?è qualche chicchina notevole con punti di vista particolari.ube ha scritto:Robler!!! metti un pò di foto che ci facciamo quattro risate!!! :lol: :lol:
Questa sera le carico.
Non so se riuscirò a caricarli ma ci sono due video stupendi :
uno di arti marziali:
?Karatè Kid colpisci, scappa e occhio a non inciampare.?
Guest Star Atomix e la banda
e un bel western :
?Gringo, senza pistola, sei un uomo lento e morto.?
Guest Star Ross e la banda
Bravissima Daisy !!
Purtroppo nessuna foto di Bonneville in movimento, ?? ai 1...anta vengono mosse !
- Robler
- veterano
Ecco le foto sono tante partiamo dal gruppo

foto succulenti

un pacco di foto

camerieri distratti

l'attività fisica

le boscaiole della sacca degli scardovari

e tanto altro, guardatevele e scaricatevele da qui :
https://picasaweb.google.com/1051421574 ... directlink
foto succulenti
un pacco di foto
camerieri distratti
l'attività fisica
le boscaiole della sacca degli scardovari
e tanto altro, guardatevele e scaricatevele da qui :
https://picasaweb.google.com/1051421574 ... directlink
Sono spettacolari!!!!!!!!!!!
Ed ecco il mio primo pensiero:""Non sarebbe impreciso presumere oggi come ieri non potrei esattamente non dire che sia o non sia cosa parzialmente inesatta.Al contrario!È possibile,più o meno,che io non respinga del tutto l'idea che in nessun modo o in tutti i modi, con qualunque dose d'incertezza, innegabilmente possa non confermare. Alla fine so dove non dovrei essere, sempre che io non già.Anche se io non sapevo dove sarei dovuto non essere."""
Ed ecco il mio primo pensiero:""Non sarebbe impreciso presumere oggi come ieri non potrei esattamente non dire che sia o non sia cosa parzialmente inesatta.Al contrario!È possibile,più o meno,che io non respinga del tutto l'idea che in nessun modo o in tutti i modi, con qualunque dose d'incertezza, innegabilmente possa non confermare. Alla fine so dove non dovrei essere, sempre che io non già.Anche se io non sapevo dove sarei dovuto non essere."""
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
- Robler
- veterano
:-beer benissimo Leo, per la birra alle 19.00 siamo li io e Rocker :Datomix ha scritto:Ma secondo te alle 2 di notte posso mica avere pensieri compiuti!!!rocker ha scritto:Leo va a cagher!! 8-) :lol:
bella giornata e belle foto....nonostante tutto!!! :roll: 8-)
Se passatre al river verso le 19 ci beviamo un birra.
OK :-beerRobler ha scritto::-beer benissimo Leo, per la birra alle 19.00 siamo li io e Rocker :Datomix ha scritto:Ma secondo te alle 2 di notte posso mica avere pensieri compiuti!!!rocker ha scritto:Leo va a cagher!! 8-) :lol:
bella giornata e belle foto....nonostante tutto!!! :roll: 8-)
Se passatre al river verso le 19 ci beviamo un birra.
...prima di tutto ...volevo scusarmi con chi non ho salutato ....non sono stronzo ...è che mi dipingono cosi !! :lol: :lol: ah ah ah ....scherzi a parte ....il problema è che a volte non riesco a tenere a bada il Diavolo che è in me e alimentato dalle fiamme alcoliche mi ha spinto ad un rientro da suicidio.... :roll:
Un grazie doveroso a Duke che rivedo sempre con piacere !! e che dire giornata stupenda e compagnia super !! forse un tantino troppo alcolica per me ...visto il rientro da Hiro...però mi sono divertito !! 8-)
ah dimenticavo ....le foto sono stupende complimenti davvero a Robler e Daisi artisti BB !! :lol: ;)
Un grazie doveroso a Duke che rivedo sempre con piacere !! e che dire giornata stupenda e compagnia super !! forse un tantino troppo alcolica per me ...visto il rientro da Hiro...però mi sono divertito !! 8-)
ah dimenticavo ....le foto sono stupende complimenti davvero a Robler e Daisi artisti BB !! :lol: ;)