oggi mi son tornati alle orecchie i Dead Kennedys
oggi mi son tornati alle orecchie i Dead Kennedys
e poi ho anche ascoltato questa versione e devo dire che mi è pure piaciuta
allora ti si devono essere sfondate :lol: :lol
i foo fighter sono contrari alla mia religione 8-)
invece beccati il "nemico" losangelino di jello biafra, eternamente in competizione :
e qui con i capelli lunghi
ovviamente erano lunghi quando i punk si rsavano ed erano rasati quando se li facevamo crescere
:lol: :lol:
:roll: ;)
i foo fighter sono contrari alla mia religione 8-)
invece beccati il "nemico" losangelino di jello biafra, eternamente in competizione :
e qui con i capelli lunghi
ovviamente erano lunghi quando i punk si rsavano ed erano rasati quando se li facevamo crescere
:lol: :lol:
:roll: ;)
quoto Alex, pensa che dk me li ha fatti conoscere ludovica... invece per i black flag ho fatto quasi da solo, ma quasi :roll: ;)alex ha scritto:I Foo Fighters non piacciono neppure a me. Quello che mi ha attirato è stata proprio quella versione di Holiday in Cambodia, che mi è sembrata proprio riuscita.
Per il resto....a quel tempo c'erano dei personaggi "tranquilli" sui palchi........
ma a me mi garbavano una cifra 8-)
"tranquilli", vero... tutti un po' figli di 'sto pazzerello :
- folletto_kokopelli
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Thunderbird Sport Classic Carenage
- Contatta:
grandissimi, anticipatori e originali.... hanno saputo spesso portare la melodia nel punk, e infatti mi piacciono anche quando sono un po più "stanchi"folletto_kokopelli ha scritto:mi inserisco:
HUSKER DU
direi sempre attuale !
io, tra gli altri, ho questo album, già più "recente", mi sembra 1986... :shock: :?
;)
il baffo tossico irragiungibile !!!