Improvviso problema elettrico.

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Improvviso problema elettrico.

Messaggio da Anonymous »

Improvvico problema elettrico.
Messa in moto, dopo circa un mese di ferma, la B T100 (anno 2009, quindi iniezione), e ogni tanto mi va ad un solo cilindro. Grandi scippiettate, poi il suono del cilindro di destra che va a vuoto e quindi si spegne.
Qualcuno ha un idea?
La sfiga è che la garanzia è scaduta da pochissimo!!!
Anonymous

Re: Improvviso problema elettrico.

Messaggio da Anonymous »

atomix ha scritto:Improvvico problema elettrico.
Messa in moto, dopo circa un mese di ferma, la B T100 (anno 2009, quindi iniezione), e ogni tanto mi va ad un solo cilindro. Grandi scippiettate, poi il suono del cilindro di destra che va a vuoto e quindi si spegne.
Qualcuno ha un idea?
La sfiga è che la garanzia è scaduta da pochissimo!!!
mah, controlla candela, cavo e bobina.

Dubito sia la centralina se l'altro va.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Candela ok, cavo ok....x la bobbina non ho il tester....quindi mi sa che ripiego al meccanico.....sulla centralina concordo, ma spero non sia l'ignettore!!!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Controlla prima di tutto se arriva la scintilla alla candela del cilindro incriminato.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Io sono carburato... pero' quando mi e' successo era la candela andata...
trotter

Messaggio da trotter »

Rubin ha scritto:Controlla prima di tutto se arriva la scintilla alla candela del cilindro incriminato.
infatti, controlla quello...
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

La verifica alla candela l'ho già fatta. E' a posto. Anche perchè hanno solo 8000 klm.
Cmq grazie a tutti, ma ho dovuto optare per il meccanico.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Moto ritirata. Iniettore dx intasato a causa della benzina che ha fatto deposito.
Il meccanico me li ha smontati tutti e due e ripuliti. Pulito tutto il circuito benzina compresa la pompa, svuotato il serbatoio, messi ? 10 di benzina pulita e ora è tutto ok.

Tutto alla modica cifra di ? 30 compresa la benzina nuova. Mi sembrta onestissimo.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

mooolto onesto :-pollice
Rispondi