2-riapertura della stagione

La tipica sezione "Altri argomenti"...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

2-riapertura della stagione

Messaggio da Anonymous »

Dopo tre mesi riprendo la bonnie e finalmente ritorno a casa, con quello stupido sorriso stampato in faccia mentre faccio il primo giro per vedere come va. Semplice, immediata, onesta in ogni situazione; in fondo coi bestione crucco mi sento troppo serio, troppo impegnativo. In fondo non sarò mai un vero "motociclista", ma uno che vai in moto per sentirti ancora adolescente...
saluti
Il Siculo
veterano

Messaggio da Il Siculo »

conosco l'espressione... l'ho vista anche io allo specchio ieri sera dopo la resurrezione della Legend... e son belle sensazioni..
BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
trotter

Messaggio da trotter »

eh già , son belle sì! :D
dai teddy venite al Verdon 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

e com'è che a me l'espressione stupida dura tutto l'anno.....??

:roll: :cry:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

trotter ha scritto:eh già , son belle sì! :D
dai teddy venite al Verdon 8-)
ma lascia perdere, tra i turni di reperibilità del lavoro che cadono immancabilmente nelle feste comandate (anno sfigato...) e i miei amici che si sposano ho i mesi di maggio, giugno e luglio praticamente bloccati.
Ho già sentito Ugo per il Verdon, la settimana successiva partiamo per le vacanze approfittando di una pausa dei miei lavori e la Giulia non brama di farsi una sgroppata del genere per poi ripartire per la Croazia. Non escludo di fare io una toccata e fuga, ma devo capire come trovare una sostituzione al lavoro proprio nel w.e. con una festa infrasettimanale, ma non dispero...
ciao
Rispondi