Scooterone.
appunto :-devil possiamo tollerarne uno, ma non due :lol:bocciaville ha scritto:Già provvedo io a rovinare il "colpo d'occhio"...
a parte gli scherzi e con tutto il rispetto e l'apprezzamento per chi è attirato dalla BB, ma se ci chiamiamo "bonnisti" ci sarà un motivo, no?
il requisito per entrare nell'associazione è chiaro e non comprende il possesso di scooteroni et similia.
spiace, ma come ha giustamente scritto Slowhand, c'è il tingavert.
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
non sarà vietato ma ben difficilmente gli sarà concesso di dir messa....Evançon ha scritto:Ad un ateo non è impedito di entrare in chiesa così come ad un credente non si può negare di assistere ad un convegno di materialisti.
Saluti evangelici
al tempo stesso, se i motivi sono validi, ben venga anche il proprietario dello spooterone.... con l'impegno a migliorare il suo stile di vita ;) :lol:
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Vangelo...e non si scappa.Quoto.Venga la pecorella smarrita,col libretto degli assegni,pronto a vedere la Luce!!! :lol: :lol:Evançon ha scritto:Ad un ateo non è impedito di entrare in chiesa così come ad un credente non si può negare di assistere ad un convegno di materialisti.
Saluti evangelici
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- ceccomannaro
- EX Presidente
Caro Ago,
come già detto occorre fare riferimento all'Art.4 del regolamento;dove peraltro si parla specificatamente di "motocicletta".
In alternativa...meglio senza moto :lol: :lol:
Scherzi a parte:è pur vero che la BB ha sempre piacere di avere Soci che condividano lo stile e le scelte di vita che le appartengono,ma è anche vero che occorre pur fornire un pretesto valido per entrare in un'Associazione di possessori di Bonneville.
Per intanto può tranquillamente partecipare ad uno dei nostri eventi,come ospite.....poi si vedrà 8-)
come già detto occorre fare riferimento all'Art.4 del regolamento;dove peraltro si parla specificatamente di "motocicletta".
In alternativa...meglio senza moto :lol: :lol:
Scherzi a parte:è pur vero che la BB ha sempre piacere di avere Soci che condividano lo stile e le scelte di vita che le appartengono,ma è anche vero che occorre pur fornire un pretesto valido per entrare in un'Associazione di possessori di Bonneville.
Per intanto può tranquillamente partecipare ad uno dei nostri eventi,come ospite.....poi si vedrà 8-)
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
un ateo magari non ci pensa nemmeno ad entrarci, in chiesa ;)Evançon ha scritto:Ad un ateo non è impedito di entrare in chiesa così come ad un credente non si può negare di assistere ad un convegno di materialisti.
Saluti evangelici
comunque, la decisione spetta al consiglio e ho già visto che ha scritto il cecco, che condivido pienamente
Afferrato il sensorjng ha scritto: ...
Vangelo...e non si scappa.Quoto.Venga la pecorella smarrita,col libretto degli assegni,pronto a vedere la Luce!!! :lol: :lol:
Le sacre scritture possono trascinare la ripresa economica
La chiusura delle porte imprigiona l'uomo nella povertà della sua temporanea esistenza.
Agostinianamente (che non c'entra una mazza) saluto
- rocker
- Presidente
- Regione: Romagna
- Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200
ma certo che può entrare!!! 8-)
poi vedrai che al primo raduno che partecipa, magari gli viene la voglia di comprarsi una Bonnie
a proposito al raduno in questione posso portarmi dietro un paio del mio gruppo? Se lo dovessi sbagliare!! 8-)
poi vedrai che al primo raduno che partecipa, magari gli viene la voglia di comprarsi una Bonnie
a proposito al raduno in questione posso portarmi dietro un paio del mio gruppo? Se lo dovessi sbagliare!! 8-)
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
se porti con te 2 laidi, il gioco e' fatto ;)rocker ha scritto:ma certo che può entrare!!! 8-)