Sarà l'arrivo della bella stagione, sarà la scusa "facciamo un salto al concessionario HD per trovare tizio e caio..." e convinco la morosa a fare un giro sul bestione crucco con tanto di borse sabato pomeriggio.
In garage, lo so, si sono guardate di storto, si sono odiate istantaneamente
Al primo semaforo, la moto ondeggia mentre lei cerca una posizione decente
Lei - le manilglie non ci sono?
Io - si sono quelle due feritorie posteriori
Lei - ma sono praticamente inutili
Io - vabbè in fondo è una sposrtiva, ma fai una prova...
Al secondo semaforo la moto continua a muoversi mentre ed io comincio a sentirmi in colpa
Lei - posso usare le maniglie delle borse?
Io - no, sono bloccate perchè alzandole le stacchi dai suppori
Lei - in più 'sta sella è scivolosa, ci vanno le chiappe prensili
Al terzo semaforo uno strano silenzio mi meraviglia, immagino rappresaglie di ogni tipo e scenate plateali in mezzo la strada, ma riparto fiducioso, confido nella sua infinita pazienza
Al quarto semaforo, dove arrivo con andatatura più che turistiica sento le sue mani appoggiarsi sui miei fianchi e dimezzo la mia capacità produttiva dei prossimi 10 anni lasciando il calco sul serbatoio della crucca......
Lei - finalmente ho trovato il giusto equilibrio, mi tengo e te ed il gioco è fatto
Io - ......................
Lei - sei scomodo?
Io - non ti preoccupare, ho ancora il 50% di margine
Lei - cosa?
Io - non importa!
si riparte, si va a trovare i nostri amici. Provo la Ultra Limited sotto lo sguardo schifato della Giulia (costa come un camper e sei seduto come sul cesso...), ci prendiamo pure un acquazzone primaverile ed a casa eslama:
- mi sono divertita, scomoda ma in curva è tutta un'altra cosa, ma non osare a vendere la bonneville perchè con sto aggeggio non ci si va in vacanza
secondo voi chi ha vinto?
Saluti
1- fidanzata Vs. Semimanubri
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
...e pensare che la R1100S l'ho presa sperando in una sport tourer e avere finalmente le mani libere con la bonnie nelle modifiche senza compromessi. invece mi ritrovo esattamente al contrario, ma va benissimo cosìbocciaville ha scritto:il 1100 S è un gran ferro, per andare da soli però... ;)
saluti