Visto che amo la mia città e questa ITALIA ho deciso di regalarvi qualche foto di BOLOGNA con il tricolore che ho scattato questa mattina ....oh le foto sono fatte con l' iPhone a cavallo della bicicletta perciò passatemi la qualità...
sarebbe bello se anche voi faceste la stessa cosa nelle vostre citta !!
Ciao Balordi !
prestissimo !!! ho il fuso lavorativo ...ah ah ah :lol: :lol: :lol:
ho evitato di chiamarti mi sono fatto tutta via san vitale sotto il portico con la bici poi sono arrivato in cima e mi sono appoggiato alla Garisenda senza scendere dalla bici bello ... si ha un altra prospettiva dalla bicicletta o a piedi il tempo è rallentato e se si vuole si ha modo di apprezzare meglio ciò che ci circonda .....TANTA FIGAAAAAAA !!!..... :oops: (...perdonami Cecco ...è più forte di me ... :lol: :lol: :lol: )
Ross68 ha scritto:prestissimo !!! ho il fuso lavorativo ...ah ah ah :lol: :lol: :lol:
ho evitato di chiamarti mi sono fatto tutta via san vitale sotto il portico con la bici poi sono arrivato in cima e mi sono appoggiato alla Garisenda senza scendere dalla bici bello ... si ha un altra prospettiva dalla bicicletta o a piedi il tempo è rallentato e se si vuole si ha modo di apprezzare meglio ciò che ci circonda .....TANTA FIGAAAAAAA !!!..... :oops: (...perdonami Cecco ...è più forte di me ... :lol: :lol: :lol: )
Vè, invece io me la sono passata in casa a smaltire la cassa della sera prima se non venivo pure io, vè.....però in bici non canto perchè adesoo inizia la stagione dei moscerini e poi ti tocca di lavarti sempre i denti quando torni a cà..... :roll: :lol:
però ho fatto un giro verso sera e devo dire che c'hai ragione:
MA QUANTA FI...................................A C'è IN GIRO??????????