Marco_T100 ha scritto:Fino a quando c'è tempo per dare conferma della partecipazione!?
PS.: Venendo da roma penso di partire un giorno prima per avviginarmi al nord italia! In casò avrei bisogno di qualcuno che mi trovi un posto dove pernottare tra il 1 giugno e il 2! Vorrei anche capire da dov'è che si parte!? Non l'ho trovato scritto sul programma!!!
GRAZIEEEE
la punta è sottocasa di Dixie a Camogli, portare bombe carta petardi vari
:lol: :lol:
Tranzillo Marco l'Oste non dorme riposa alla sua età capisci che... :-devil vedrai che provvederà ;)
l'Oste sta lavorando per voi... anche se non si vede e per farlo bene mi sono momentaneamente trasferito sulle nevi del Trentino... :twisted: :lol:
Punta e programmi nei prossimi giorni... appena torno metto sotto i miei conterranei....
In linea di massima l'appuntamento sarà dalle parti di Demonte (Valle Stura CN) ma con punte locali (a seconda di dove si parte). I "meridionali" cioè quelli che vivono a sud di Genova (scherzo ovviamente... tanto con il mio cognome...) potrebbero venire su con noi liguri..
Saluti nevosi Alhoa
Marco_T100 ha scritto:Fino a quando c'è tempo per dare conferma della partecipazione!?
PS.: Venendo da roma penso di partire un giorno prima per avviginarmi al nord italia! In casò avrei bisogno di qualcuno che mi trovi un posto dove pernottare tra il 1 giugno e il 2! Vorrei anche capire da dov'è che si parte!? Non l'ho trovato scritto sul programma!!!
GRAZIEEEE
ciao Marco, io devo ancora fissare i gg da lavoro....
però, se vuoi, ti possiamo ospitare io e ludovica.
un divano c'è 8-) ;)
una birra pure, ma anche due o tre 8-)
GRAZIEEEE
un divano c'è 8-) ;)
Sarebbe fantastico! Così non ho problemi e mi faccio una prima sgroppata di KM il giorno prima! C'è anche la possibilità che ci siate anche voi per il giretto in Francia?!
Non voglio creare poi problemi anche un B&B vicino mi và bene!
Daisy è finita.
Per arrivare da un punto A a un punto B la via migliore non è una linea retta, ma una piena di curve!
"TRIUMPH" è uno stile di vita!
GRAZIEEEE
un divano c'è 8-) ;)
Sarebbe fantastico! Così non ho problemi e mi faccio una prima sgroppata di KM il giorno prima! C'è anche la possibilità che ci siate anche voi per il giretto in Francia?!
Non voglio creare poi problemi anche un B&B vicino mi và bene!
io mi blocco i gg in questi gg ( che gioco di parole :roll: ) ... io e ludo dobbiamo esserci nel verdon ! esso ci reclama !!!
quindi, direi, che la cosa è da farsi ;)
E allora che dire, ci sarò anche io! Aspetto tue notizie Sim!
Ps.: Se c'è un B&B trovalo comunque perchè molto probabilmente rimango a dormire anche tra il 5 e il 6 così ammortizzo anche il viaggio di ritorno!