.. vittime dei soliti giri di apri chiudi sposta di manager della new economy
di una azienda sana in attivo in pieno mercato e 33 persone quindi 33 famiglie in grave disagio sociale.
La Houghton azienda operativa dal 1925, si occupa di prodotti lubrificanti a basso impatto ambientale quindi anche in linea con l'attualità ambientale ma detto questo la domanda che mi tormenta è .. ma tutte quelle sinfonie di industriali imprenditori anche importanti che battevano sul fatto che se una azienda è sana e fattura va avanti e anzi oltre a garantire il lavoro può incrementare il personale ecc.. dove sono finite ? la domanda è banale lo so ma la risposta di questi "manager" ?
Ma se chiudono anche le attività sane dove cazzo andiamo a finire mi chiedo
e a volte mi rispondo ... si ritorna a sparare ?
Ciao Mario caro amico tieni duro un abbraccio alla tua famiglia.
Houghton, massima solidarietà agli operai ..
tutta la mi solidarietà ai compagni lavoratori. In qualche modo anche io sto subendo situazione analoga per colpa di incapaci dirigenti.
Cmq, è così : la qualità del lavoro non ha più nessun peso sulla sopravvivenza di una azienda. Benvenuti nell'era della finanza creativa, quella della cattiva amministrazione, quella delle speculazioni finanziarie, ma senza i lingotti d'oro nel caveau, quelli non sono necessari, tutto virtuale, vedi parmalat, Tanzi, furbetti di quartiere... di tutti i colori...
le nostre pezze al culo, quelle sì, che sono reali
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
non ti dico cosa penso andrebbe fatto a questi amministratori delegati "creativi", altrimenti mi portano in questura !
Cmq, è così : la qualità del lavoro non ha più nessun peso sulla sopravvivenza di una azienda. Benvenuti nell'era della finanza creativa, quella della cattiva amministrazione, quella delle speculazioni finanziarie, ma senza i lingotti d'oro nel caveau, quelli non sono necessari, tutto virtuale, vedi parmalat, Tanzi, furbetti di quartiere... di tutti i colori...
le nostre pezze al culo, quelle sì, che sono reali
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
non ti dico cosa penso andrebbe fatto a questi amministratori delegati "creativi", altrimenti mi portano in questura !
quotone, caro dido. Intanto, lo sai, lo sappiamo e conosciamo le nostre storie e vissuti. Iniziamo, pure, ad avere un sentore del futuro: nero.
Cmq, ieri, grazie a Corrado, sono riuscito a macinarmi 160 km in moto, verso bobbio poi giu creto, doria, con pausa trattoria. Una piccola rivalsa, visto che, come sai, non mi è più possibile avere dei week end. Meno male, altrimenti c'è da impazzire.
Cmq, ieri, grazie a Corrado, sono riuscito a macinarmi 160 km in moto, verso bobbio poi giu creto, doria, con pausa trattoria. Una piccola rivalsa, visto che, come sai, non mi è più possibile avere dei week end. Meno male, altrimenti c'è da impazzire.
- dixie
- Webmaster
- Connesso: No
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
anche se fisicamente distante.... ;) sono vicino nei sentimenti... però se continuiamo così ci arriva una visita della digos :lol:
Io torno giù sabato (prima passo da Kirma ovviamente 8-) ), settimana prossima birretta?
Date delle date.
Hasta lluego
Io torno giù sabato (prima passo da Kirma ovviamente 8-) ), settimana prossima birretta?
Date delle date.
Hasta lluego
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
http://www.paoloamodio.eu