Guzzi V7 Scrambler!!

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Gerry
veterano
Connesso: No
Regione: Toscana
Moto: Bonneville T100
Contatta:

Guzzi V7 Scrambler!!

Messaggio da Gerry »

Immagine

Ma quanto e' bella!!! :shock:
Gerry
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Vuoi vedere che torniamo al cuore tricolore?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

boh! prima di giudicare vorrei vederla dal vivo
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

L'avevate parecchiamente infamata qualche post addietro
Il Siculo
veterano

Messaggio da Il Siculo »

Per me quel motore non ci sta con una scrmbler... troppo basso, pesante e ingombrate.. insomma.. il fango nun ce sta!!!!
BandaBastardiBonnisti

Fatti non foste per viver come bruti ma per seguire virtute e canoscenza
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

tra tutte le varie versioni della rediviva (?) V7, questa è quella che mi piace di più. Resta sempre il problema del motore che una va una pippa... :?
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

alex ha scritto:tra tutte le varie versioni della rediviva (?) V7, questa è quella che mi piace di più. Resta sempre il problema del motore che una va una pippa... :?
100 %
Non è il tipo di motore ad essere sbagliato...lo si diceva anche per i primi BMW 80GS

ma è quel motore....che è una frittata senza cavalli !!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

preferisco la versione stradale, mi e' sempre piaciuta, nonostante abbia pochi cavalli.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

io spero che finisca presto l'agonia di questo marchio... anche se devo ammettere che stanno facendo di tutto per dargli il colpo definitivo
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

Mr Noisy ha scritto:io spero che finisca presto l'agonia di questo marchio... anche se devo ammettere che stanno facendo di tutto per dargli il colpo definitivo
parlavo domenica scorsa con mio cugino (ingegnere Piaggio) del peccato che le Guzzi siano cosi' carenti di motore, e lui mi ha candidamente detto che proprio non ci sanno fare....
Pero' Gianni, i risultati del marchio non sembrano male (fonte ADN Kronos).....
"Nelle moto il Gruppo si attesta sui livelli del 2010 consuntivando una quota del 6,3% nello scorso mese di gennaio, grazie ai marchi Aprilia, Moto Guzzi e Derbi. Il trend e' particolarmente positivo nel comparto delle moto di grossa cilindrata (over 700cc), grazie al contributo dei modelli Moto Guzzi V7 Racer e Aprilia Dorsoduro 1200 e della recentissima Moto Guzzi Norge 8V. In questo segmento il Gruppo Piaggio ha migliorato la propria performance di un punto percentuale, consuntivando a gennaio 2011 una quota di mercato dell'8,2% rispetto al 7,2% di un anno fa."
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Agi ha scritto:
Mr Noisy ha scritto:io spero che finisca presto l'agonia di questo marchio... anche se devo ammettere che stanno facendo di tutto per dargli il colpo definitivo
parlavo domenica scorsa con mio cugino (ingegnere Piaggio) del peccato che le Guzzi siano cosi' carenti di motore, e lui mi ha candidamente detto che proprio non ci sanno fare....
Pero' Gianni, i risultati del marchio non sembrano male (fonte ADN Kronos).....
"Nelle moto il Gruppo si attesta sui livelli del 2010 consuntivando una quota del 6,3% nello scorso mese di gennaio, grazie ai marchi Aprilia, Moto Guzzi e Derbi. Il trend e' particolarmente positivo nel comparto delle moto di grossa cilindrata (over 700cc), grazie al contributo dei modelli Moto Guzzi V7 Racer e Aprilia Dorsoduro 1200 e della recentissima Moto Guzzi Norge 8V. In questo segmento il Gruppo Piaggio ha migliorato la propria performance di un punto percentuale, consuntivando a gennaio 2011 una quota di mercato dell'8,2% rispetto al 7,2% di un anno fa."
giudicare la bontà di un prodotto in base al numero di vendite è un po' come considerare il miglior politico al mondo qualcuno che riesce a convincere il 51% dei votanti :roll:

La quota di mercato della Guzzi (non dell'intero gruppo) dovrebbe essere di gran lunga superiore per prestigio, caratteristiche e fedeltà al marchio da parte di un grosso numero di motociclisti ;)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

questa era più bella....

Immagine

però siete poi così sicuri che sia un motore così loffo come dite? certo i cavalli sono quello che sono e proprio non mi pare adatto al fuoristrada... devo ammettere anche che non ho mai provato il 750.
Ad onor di cronaca però, il mio v35 ha un motore sorprendente, con delle qualità dinamiche che solo dai numeri della scheda tecnica non si intuiscono neanche lontanamente... è un motore strano quella bestia li...
certo qui stiamo parlando di un settemmezzo moderno dal quale ci si aspetta un comportamento da moto moderna...
sarei comunque curioso di sentire il parere di qualcuno che ci ha poggiato le chiappette sopra...
Agi
veterano
Regione: TOSCANA
Moto: Bonneville '02 -

Messaggio da Agi »

Mr Noisy ha scritto: giudicare la bontà di un prodotto in base al numero di vendite è un po' come considerare il miglior politico al mondo qualcuno che riesce a convincere il 51% dei votanti :roll:

La quota di mercato della Guzzi (non dell'intero gruppo) dovrebbe essere di gran lunga superiore per prestigio, caratteristiche e fedeltà al marchio da parte di un grosso numero di motociclisti ;)
Gianni,
credo che il Compagno Colaninno ( ;) ) debba perseguire solo due obbiettivi: vendere le moto che produce (anche se spompate), e avere la maggioranza dei voti nella sua circoscrizione.
Il resto restano chiacchiere tra amici al Roxy bar :lol:
Rispondi