anche l'originale non era male ..... anzi direi che è anche meglio,
e forse riesci pure a guidarlo senza finire in un letto del reparto ortopedico con le vertebre fiaccate...
Clock Dva ha scritto:anche l'originale non era male ..... anzi direi che è anche meglio,
e forse riesci pure a guidarlo senza finire in un letto del reparto ortopedico con le vertebre fiaccate...
Clock Dva ha scritto:anche l'originale non era male ..... anzi direi che è anche meglio,
HO avuto un 500 Royal Star paro paro. Diciamo che le vertebre non possono soffrire neanche nella più estrema customizzazione perchè 50 km senza fermarsi non li puoi fare per le vibrazioni. Al 60° km di solito si fermava per qualche guasto o qualche vite da serrare. La mia non era proprio un fiore ma nella media era roba totalmente inaffidabile , anche se molto fascinosa
per un po' di tempo ho guidato questa ... ma se avevi l'accortezza di serrare bene tutte le viti e non voler strafare potevi arrivare anche più in là del bar...
:lol: :lol:
Ultima modifica di Anonymous il 4 mar 2011, 15:19, modificato 1 volta in totale.
Se piacciono ancora questo genere di ferraglie sbullonantesi, qui da me
con 90.000 Rupie vi acchiappate una Royal Enfield Bullet 350 Classic. E con 125.000 la 500 in versione Litghning oppure Classic, con 28Hp 'na bomba!!!
Volendo anche la versione Machismo superaccessoriata con la sua bella incromatata al serbatoio: