Concordo festa di compleanno grandiosa con tanto di momento a luci rosse ;) ma era completamente nuda ? cioè le mutandine le ha tenute vero ?
Grazie Ugo e Ludo bellissima serata . :-dance
spero di sì, non vorrei essere rimasto incinto.... che dici, dido ?!
Concordo festa di compleanno grandiosa con tanto di momento a luci rosse ;) ma era completamente nuda ? cioè le mutandine le ha tenute vero ?
Grazie Ugo e Ludo bellissima serata . :-dance
spero di sì, non vorrei essere rimasto incinto.... che dici, dido ?!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahi ahia la mia testa !!!! :roll: ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ed io che ho pensato quando si sono abbassate le luci "adesso entra la torta.. " ssssi.. forse ma forse ! :lol:
comunque sembrava senza mutandine .. solito filo interdentale
... in ritardo perchè mi chiedevo se fare gli auguri non fosse una consuetudine borghese, un voltar le spalle al sentimento anarchico, un fare retromarcia all'impeto futurista, un gesto routinario che opprime ancor più la complessità proletaria, un qualcosa che non si sa bene se sia utile o necessario, futile o accessorio, sentimento ideale o posticcio rituale
Comunquemente un "auguri" del tipo "L'Inno alla vita" di Schiller
... in ritardo perchè mi chiedevo se fare gli auguri non fosse una consuetudine borghese, un voltar le spalle al sentimento anarchico, un fare retromarcia all'impeto futurista, un gesto routinario che opprime ancor più la complessità proletaria, un qualcosa che non si sa bene se sia utile o necessario, futile o accessorio, sentimento ideale o posticcio rituale
un amico è un amico borghese o anarchico che sia e gli AUGURI di sentimento ci stanno sempre bene! poi con UGO non si sa mai!!!! 8-)
AUGURI UGHETTO!!!!! ;) :-vino
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub
tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
un amico è un amico borghese o anarchico che sia e gli AUGURI di sentimento ci stanno sempre bene! poi con UGO non si sa mai!!!! 8-)
AUGURI UGHETTO!!!!! ;) :-vino
sentito Evançon, fammi pure gli auguri...
vai sul sicuro ;)