Sabato Novegro
- rjng
- veterano
- Connesso: No
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
Io mi sono incasinato con la nuova casa.Caxxo è un delirio!!,non mi fan fare niente di quel che voglio,il box a scomparsa,la piscina sotto la cucina,l'isola dei vini,il giardino d'inverno interno..tutti a criticare eccheccazz.......
Ace reunion
Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

Non chiederti che può fare la Banda per te, chiediti che puoi fare tu per la Banda.

- giosua
- veterano
cos'è l isola dei vini???????????????????? :roll: ????rjng ha scritto:Io mi sono incasinato con la nuova casa.Caxxo è un delirio!!,non mi fan fare niente di quel che voglio,il box a scomparsa,la piscina sotto la cucina,l'isola dei vini,il giardino d'inverno interno..tutti a criticare eccheccazz.......
- rjng
- veterano
- Moto: Track Queen,The last Hurrà
E' una botola trasparente contenente scala a chiocciola che accede ad ambiente a temperatura e umidità controllta e nelle pareti son sistemate le bottiglie.Immagina un carotone torsoidale di tre metri chiuso con botola a vetro nel pavimento.kirmma ha scritto:cos'è l isola dei vini???????????????????? :roll: ????rjng ha scritto:Io mi sono incasinato con la nuova casa.Caxxo è un delirio!!,non mi fan fare niente di quel che voglio,il box a scomparsa,la piscina sotto la cucina,l'isola dei vini,il giardino d'inverno interno..tutti a criticare eccheccazz.......
Ace reunion