Evitare colorazione collettori...si puo'?
Evitare colorazione collettori...si puo'?
Ho solo 400 km e i collettori iniziano a colorarsi :?
Esiste un rimedio per evitarlo? Se dopo ogni uscita li passo con qualche pasta lucidante....e quale???
...o devo rassegnarmi?
:roll:
lamps!
Esiste un rimedio per evitarlo? Se dopo ogni uscita li passo con qualche pasta lucidante....e quale???
...o devo rassegnarmi?
lamps!
- giosua
- veterano
- Connesso: No
I collettori delle Bonneville non sono incamiciati. Il loro abbrunimento con il passare delle miglia è un fenomeno inesorabile und ineludibile. I collettori vastamente iridati sono un grande classico del motociclismo inglese.
Io sulla mia li vidi indorarsi 15 secondi dopo averla accesa fuori dal concessionario.
Io sulla mia li vidi indorarsi 15 secondi dopo averla accesa fuori dal concessionario.
-
- veterano
Premetto che anche a me il bluastro piace,comunque la soluzione c'è :shock: :
http://www.shoptriumphchepassione.com/i ... ttori.html
Resta il fatto che non li monterei nemmeno sotto tortura :roll: 8-)
http://www.shoptriumphchepassione.com/i ... ttori.html
Resta il fatto che non li monterei nemmeno sotto tortura :roll: 8-)
Re: Evitare colorazione collettori...si puo'?
ma lascia che si inbluiscano.................... fa parte del suo fascino............ ma poiu che te ne frega.l'importante è che la moto si accenda e che vada come deve andare........... ;)rigia ha scritto:Ho solo 400 km e i collettori iniziano a colorarsi :?
...o devo rassegnarmi?
lamps!
- ceccomannaro
- EX Presidente
Per l'effetto "psicologico"della colorazione ti hanno già risposto :lol:
Per risolvere il problema,in modo elegante e definitivo,devi forzatamente cambiare i collettori con un modello a doppia parete. Oppure (ma dovrai sopportare la colorazione nera oppure bianca opaca) sottoporre i tuoi collettori originali ad un trattamento ceramico.
In entrambi i casi ...una soluzione costosa.
Per risolvere il problema,in modo elegante e definitivo,devi forzatamente cambiare i collettori con un modello a doppia parete. Oppure (ma dovrai sopportare la colorazione nera oppure bianca opaca) sottoporre i tuoi collettori originali ad un trattamento ceramico.
In entrambi i casi ...una soluzione costosa.
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007