sarà la sfiga oppure ha un'anima??
sarà la sfiga oppure ha un'anima??
questa mattina ho preso la moto per andare al lavoro, forse l'ultima volta che la uso!!! :cry: arrivato a destinazione mi sono accorto che da uno stelo della forcella scendeva olio. Prima diagnosi: para olio rotto. Ma porca trota, adesso che faccio scalo i soldi dal prezzo di vendita, oppure la riparo? Ma sarà pericoloso tornarci a casa??
- ceccomannaro
- EX Presidente
- Connesso: No
Con un paraolio rotto sputacchi solo un pò d'olio:se dovessi fare la PanAmericana sarebbe da riparare...ma per tornare a casa non avrai problemi ;)
Cambiare il paraolio è una stupidaggine;è solo un lavoro lunghetto perchè devi smontare la forcella completamente.
Cambiare il paraolio è una stupidaggine;è solo un lavoro lunghetto perchè devi smontare la forcella completamente.
Rust never sleeps
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
Speedmaster JetBlack/RacingYellow
Vincitrice Bonniecup 2007
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
se ti può consolare... stavo portando a vendere lo scooter che avevo prima della Bonnie... a 300 mt dall'ufficio dove fare il passaggio... una macchina ha frenato di colpo (era una jeep :evil: )... mi sono distratto un attimo e... patapum tamponata (non avevo mai fatto un incidente prima di allora)... 700 eurozzi di danno e vendita sfumata...
Il fatto è che avrei preso un BMW (ero già in parola) ... è finita che ho preso la Bonnie ed ho conosciuto la BB...
c'é sempre un lato positivo ;) :lol:
Il fatto è che avrei preso un BMW (ero già in parola) ... è finita che ho preso la Bonnie ed ho conosciuto la BB...
Paolo Amodio
http://www.paoloamodio.eu
già! si chiude una porta e magari si apre un portone, chissà!dixie ha scritto:se ti può consolare... stavo portando a vendere lo scooter che avevo prima della Bonnie... a 300 mt dall'ufficio dove fare il passaggio... una macchina ha frenato di colpo (era una jeep :evil: )... mi sono distratto un attimo e... patapum tamponata (non avevo mai fatto un incidente prima di allora)... 700 eurozzi di danno e vendita sfumata...
Già !french ha scritto:già! si chiude una porta e magari si apre un portone, chissà!dixie ha scritto:se ti può consolare... stavo portando a vendere lo scooter che avevo prima della Bonnie... a 300 mt dall'ufficio dove fare il passaggio... una macchina ha frenato di colpo (era una jeep :evil: )... mi sono distratto un attimo e... patapum tamponata (non avevo mai fatto un incidente prima di allora)... 700 eurozzi di danno e vendita sfumata...
:lol: :lol:
- giosua
- veterano
sai che io..pur guardando bene...queto lato positivo non riesco a trovarlodixie ha scritto:se ti può consolare... stavo portando a vendere lo scooter che avevo prima della Bonnie... a 300 mt dall'ufficio dove fare il passaggio... una macchina ha frenato di colpo (era una jeep :evil: )... mi sono distratto un attimo e... patapum tamponata (non avevo mai fatto un incidente prima di allora)... 700 eurozzi di danno e vendita sfumata...
:shock: :shock: :shock:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
lo sai che questa volta ti ho capito !!giosua ha scritto:sai che io..pur guardando bene...queto lato positivo non riesco a trovarlodixie ha scritto:se ti può consolare... stavo portando a vendere lo scooter che avevo prima della Bonnie... a 300 mt dall'ufficio dove fare il passaggio... una macchina ha frenato di colpo (era una jeep :evil: )... mi sono distratto un attimo e... patapum tamponata (non avevo mai fatto un incidente prima di allora)... 700 eurozzi di danno e vendita sfumata...
:twisted: :twisted: :twisted:
;)
-
- veterano
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:giosua ha scritto:sai che io..pur guardando bene...queto lato positivo non riesco a trovarlodixie ha scritto:se ti può consolare... stavo portando a vendere lo scooter che avevo prima della Bonnie... a 300 mt dall'ufficio dove fare il passaggio... una macchina ha frenato di colpo (era una jeep :evil: )... mi sono distratto un attimo e... patapum tamponata (non avevo mai fatto un incidente prima di allora)... 700 eurozzi di danno e vendita sfumata...
french ha scritto:aò! non so mica morto! se fate qualche riunione non troppo lontana vi posso sempre raggiungere in auto, oppure mi schifate??
2 auto sono troppe e tu sei arrivato dopo di me 8-) :?
- giosua
- veterano
trevor ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:giosua ha scritto:sai che io..pur guardando bene...queto lato positivo non riesco a trovarlodixie ha scritto:se ti può consolare... stavo portando a vendere lo scooter che avevo prima della Bonnie... a 300 mt dall'ufficio dove fare il passaggio... una macchina ha frenato di colpo (era una jeep :evil: )... mi sono distratto un attimo e... patapum tamponata (non avevo mai fatto un incidente prima di allora)... 700 eurozzi di danno e vendita sfumata...
french ha scritto:aò! non so mica morto! se fate qualche riunione non troppo lontana vi posso sempre raggiungere in auto, oppure mi schifate??
2 auto sono troppe e tu sei arrivato dopo di me 8-) :?
tu in piu' hai i sandali....... :lol: :lol: :lol:
AMIG AMIG ...AMIG UN CASS..
ACE CAFE 2005
LadyG
ACE CAFE 2005
LadyG
- dixie
- Webmaster
- Regione: Liguria
- Moto: Bonnie
- Contatta:
ora che ti leggo ... in effetti anche a me sfugge qualche cosa....giosua ha scritto:sai che io..pur guardando bene...queto lato positivo non riesco a trovarlodixie ha scritto:se ti può consolare... stavo portando a vendere lo scooter che avevo prima della Bonnie... a 300 mt dall'ufficio dove fare il passaggio... una macchina ha frenato di colpo (era una jeep :evil: )... mi sono distratto un attimo e... patapum tamponata (non avevo mai fatto un incidente prima di allora)... 700 eurozzi di danno e vendita sfumata...
chi mi manda a cagher lo zio??? :lol:
Paolo Amodio