No...non mi ha mai entusiasmato il mare e tutti i suoi "derivati" (forse solo la moto d'acqua...) ed abito al mare...pensa un pò... :shock: :Dtrevor ha scritto:Ma nessuno la segue?
...su questo la penso diametralmente opposto a te.......non avertene a male, e quel che dico non è assolutamente nè democratico nè razionale, però alle moto d'acqua sparerei un paio di colpi ogni volta che ne vedo una, esattamente come le motoslitte in montagna....... sono rumorose, puzzolenti e antitetiche a quello che è la natura dei luoghi, in mare si va lenti, assaporando il gusto delle onde e del vento....in montagna anche, assaporando gli odori degli abeti e la morbidezza della neve..... lo so sono molto talebano in questo....abbi pazienza..... :roll: ;) :Dkappa ha scritto:No...non mi ha mai entusiasmato il mare e tutti i suoi "derivati" (forse solo la moto d'acqua...) ed abito al mare...pensa un pò... :shock: :Dtrevor ha scritto:Ma nessuno la segue?
otellogalli ha scritto:La vela è sempre stata una mia grande passione, anche se il mio mezzo a vela è il più piccolo che si trova in commercio "windsurf"
Quando facevo regate mi difendevo ma parliamo di 15/20 anni fa e senza falsa modestia ho fatto anche un mondiale Mistral.
Adesso potrei fare i mondiali di Tagliatelle alla Bolognese :lol: :lol: :lol:
wolf_orso ha scritto:...su questo la penso diametralmente opposto a te.......non avertene a male, e quel che dico non è assolutamente nè democratico nè razionale, però alle moto d'acqua sparerei un paio di colpi ogni volta che ne vedo una, esattamente come le motoslitte in montagna....... sono rumorose, puzzolenti e antitetiche a quello che è la natura dei luoghi, in mare si va lenti, assaporando il gusto delle onde e del vento....in montagna anche, assaporando gli odori degli abeti e la morbidezza della neve..... lo so sono molto talebano in questo....abbi pazienza..... :roll: ;) :Dkappa ha scritto:No...non mi ha mai entusiasmato il mare e tutti i suoi "derivati" (forse solo la moto d'acqua...) ed abito al mare...pensa un pò... :shock: :Dtrevor ha scritto:Ma nessuno la segue?
...è vero sono rumorose, ma in un contesto un po diverso..... ;) su una strada asfaltata dove passano auto e camion anche se un po isolata, non stona una moto rombante (che poi, dico io, il nostro rombare è molto più melodioso e armonioso di certe ninja da sparo!!!!!)....... :shock:kappa ha scritto:wolf_orso ha scritto:...su questo la penso diametralmente opposto a te.......non avertene a male, e quel che dico non è assolutamente nè democratico nè razionale, però alle moto d'acqua sparerei un paio di colpi ogni volta che ne vedo una, esattamente come le motoslitte in montagna....... sono rumorose, puzzolenti e antitetiche a quello che è la natura dei luoghi, in mare si va lenti, assaporando il gusto delle onde e del vento....in montagna anche, assaporando gli odori degli abeti e la morbidezza della neve..... lo so sono molto talebano in questo....abbi pazienza..... :roll: ;) :Dkappa ha scritto:
No...non mi ha mai entusiasmato il mare e tutti i suoi "derivati" (forse solo la moto d'acqua...) ed abito al mare...pensa un pò... :shock: :D
Posso essere d'accordo con te. Anzi, diciamo che lo sono. Intendevo dire che mi piacerebbe provare a farci un giro, del resto non mi interessa nulla! ;)
P.S.: E poi anche le nostre Bonnie sono rumorose... :lol: :lol: ;)
Ma potrò un giorno fare un giro su una moto d'acqua???? :lol:wolf_orso ha scritto:...è vero sono rumorose, ma in un contesto un po diverso..... ;) su una strada asfaltata dove passano auto e camion anche se un po isolata, non stona una moto rombante (che poi, dico io, il nostro rombare è molto più melodioso e armonioso di certe ninja da sparo!!!!!)....... :shock:kappa ha scritto:wolf_orso ha scritto:
...su questo la penso diametralmente opposto a te.......non avertene a male, e quel che dico non è assolutamente nè democratico nè razionale, però alle moto d'acqua sparerei un paio di colpi ogni volta che ne vedo una, esattamente come le motoslitte in montagna....... sono rumorose, puzzolenti e antitetiche a quello che è la natura dei luoghi, in mare si va lenti, assaporando il gusto delle onde e del vento....in montagna anche, assaporando gli odori degli abeti e la morbidezza della neve..... lo so sono molto talebano in questo....abbi pazienza..... :roll: ;) :D
Posso essere d'accordo con te. Anzi, diciamo che lo sono. Intendevo dire che mi piacerebbe provare a farci un giro, del resto non mi interessa nulla! ;)
P.S.: E poi anche le nostre Bonnie sono rumorose... :lol: :lol: ;)
invece immaginati la scena.....sei su una barca a vela, (o perchè non un windsurd) nessun altro rumore che l'acqua che scorre sotto lo scafo, le vele che si gonfiano al vento e, e le scotte che si tendono, magari un bel sole, il richiamo di qualche gabbiano in caccia di pesci, il benessere che ti ritempra e.............ssssbbbbrrrraaatttt :shock: una moto d'acqua che ti passa a due metri sconvolgendo il tutto.......... :-grr ..... a quel punto lo vorresti anche tu un bel lanciarazzi..... :mrgreen:
e immaginati questa scena, sei sul passo penice o sulla futa (io non ci sono mai passato ma me lo immagino così) e.....senza qualche sssbbbrraaattttt di qualche moto che sfreccia.....ti manca qualcosa....
insomma tutto questo per dire che c'è luogo e tempo per ogni cosa..... ;)