Norton Commando Vs Kawasaki Z1

Questa sezione è dedicata a discutere sui motori in generale. Moto, auto, nuove, d'epoca, non c'è differenza...
Rispondi
Anonymous
Connesso: No

Norton Commando Vs Kawasaki Z1

Messaggio da Anonymous »

Guardate un po' come se la cava la Norton Rossa contro la jappa Super4 (anche se poi non finisce benissimo...)

Per la prima parte, la BB fosse nata nel '74 mi sa che sarebbe stata così 8-)
Pare de vedere noantri :lol:
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

bellissimo :lol:
trotter

Messaggio da trotter »

gran bel filmato -con musica adeguata 8-)
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

dove sono...ops... erano...
in Australia ?
Cinobonne
veterano

Messaggio da Cinobonne »

8-) 8-) 8-)
Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Clock Dva ha scritto:dove sono...ops... erano...
in Australia ?
Direi proprio di sì ;)

Immagine
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Scusate l'ignoranza sull'argomento...ma è normale che tirino su così quelle ruote ? La mia neppure con la gru... Sicuramente io sono ua foca monaca (è certo) e loro dei gran manici (forse), ma mi sembrava un po' troppo facile, nooo ? :roll:
kappa
EX Presidente
Moto: Triumph Speed Triple 96

Messaggio da kappa »

Bel video!!!!
Fondatore ed ex presidente BB dal 2006 al 2009 : Smile :
Anonymous

Re: Norton Commando Vs Kawasaki Z1

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:Guardate un po' come se la cava la Norton Rossa contro la jappa Super4 (anche se poi non finisce benissimo...)

io nei nostri raduni, tutte quelle ragazze in abiti succinti non le ho mai viste!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

french ha scritto:
Rubin ha scritto:Guardate un po' come se la cava la Norton Rossa contro la jappa Super4 (anche se poi non finisce benissimo...)

io nei nostri raduni, tutte quelle ragazze in abiti succinti non le ho mai viste!
Già, questo è un vecchio problema.
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

alex ha scritto:Scusate l'ignoranza sull'argomento...ma è normale che tirino su così quelle ruote ? La mia neppure con la gru... Sicuramente io sono ua foca monaca (è certo) e loro dei gran manici (forse), ma mi sembrava un po' troppo facile, nooo ? :roll:
Non conosco come si comporta la Commando, ma va considerato che a parità quasi di potenza con la Bonnie T100 nuova la Norton è più leggera di una ventina di chili. Quasi sicuramente sulla moto del video avranno anche accorciato il rapporto trasmissione finale per farla frustare di più apertura di gas.
La Bonnie tale e quale per alzarla ci vuole un paranco. Rispetto alle inglesi di una volta è una moto obesa.
Per averne un'idea basta confrontarla con la stessa Kawa Z1 del filmato che pur avendo una ventina di cavalli di più della Norton (ce se ne accorge nell'allungo in rettilineo 8-) ), per il suo peso e la sua ciclistica riescono ad impennarla un pochino solo una volta
rocker
Presidente
Regione: Romagna
Moto: Bonneville 790, Suzuki van van 200

Messaggio da rocker »

french ha scritto:

perchè non vieni più ai raduni.....perdi roba!! 8-) :lol: :lol:
definirsi motociclisti guidando uno scooterone
è come farsi un bidè e sentirsi un sub

tutti i pirla son bravi a dar gas sul dritto...è la piega che fa selezione!!
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

Rubin ha scritto:
alex ha scritto:Scusate l'ignoranza sull'argomento...ma è normale che tirino su così quelle ruote ? La mia neppure con la gru... Sicuramente io sono ua foca monaca (è certo) e loro dei gran manici (forse), ma mi sembrava un po' troppo facile, nooo ? :roll:
Non conosco come si comporta la Commando, ma va considerato che a parità quasi di potenza con la Bonnie T100 nuova la Norton è più leggera di una ventina di chili. Quasi sicuramente sulla moto del video avranno anche accorciato il rapporto trasmissione finale per farla frustare di più apertura di gas.
La Bonnie tale e quale per alzarla ci vuole un paranco. Rispetto alle inglesi di una volta è una moto obesa.
Per averne un'idea basta confrontarla con la stessa Kawa Z1 del filmato che pur avendo una ventina di cavalli di più della Norton (ce se ne accorge nell'allungo in rettilineo 8-) ), per il suo peso e la sua ciclistica riescono ad impennarla un pochino solo una volta
oltre a peso e potenza contano moltissimo anche le quote ciclistiche.

nel filmato c'erano anche molti tratti in salita che, comunque, aiutano nella 'penna'
Anonymous

Messaggio da Anonymous »

LiSerge ha scritto: ...oltre a peso e potenza contano moltissimo anche le quote ciclistiche.
Concordo appieno, è un fattore che incide molto.
Lo stesso manubrio alto all'americana aiuta.
Rispondi